Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faColorata dall'interno con vernice acrilica.... direi che il risultato è più cje buono che poi decoro con raffia e conchiglie....
Ho creato un post
3592 giorni faEcco i nomi dei tavoli.... aggiungero poi la scritta ad ogni cornice con conchiglia.... e al nostro.tavolo ( tavolo sposi) l'immagine dell'atollo in cui soggiorniamo alle maldive in versione big..... foto che riporto anche sul tableau de mariage.... ...
Ho creato un post
3593 giorni faYesss contentissima......
Ho creato un post
3595 giorni faNe aggiungerò un paio su ogni tavolo.... oltre al vaso di conchiglie..... fai da me...soddisfatta.....
Ho creato un post
3598 giorni faDopo le critiche avute per le zeppe...queste mi sembrano meglio
Ho creato un post
3600 giorni faTutto buonissimo.e particolare...... e il.ppsto è dir poco.bello...... definita data e dato primo acconto 5% del totale a.110 invitati... poi se diminuiranno il.conto sarà fatto a saldo il.giorno della.cerimonia...... cmq se diminuiscono paghiamo...
Ho creato un post
3601 giorni fa......una cosa è certa sono comodissime
Ho creato un post
3604 giorni faDa stesara tutte le sere faccio qualcosina almeno mi porto avanti....
Ho creato un post
3605 giorni faDai che me ne mancano soltanto 60
Ho creato un post
3605 giorni faContinuo con il mio fai da te....bomboniere ricevimento
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze quanto spendete per il fotografo???? Noi non volevamo.spendere tantissimo
Ho creato un post
3606 giorni faSemplice...ma ho il velo parecchio vaporoso....
Ho creato un post
3606 giorni faVorrei fare un regalo al mio fm.... per ringraziarlo per tutti i bei momenti passati insieme da fidanzati....ma sono accorto di idee.....aiutatemiiiiiiiiii
Ho creato un post
3607 giorni faA cosa serve...... è utile????? Ma sopratutto dove va esposta?????? Help me.....
Ho creato un post
3607 giorni faNon ancora terminati...verranno poi stampati su carta pergamenata color sabbia....e il ringraziamente aggiungo un nastrino di raffia e una piccola conchiglia.....invece l'altro lo aggiungerò alle partecipazioni e poi ne stampero una 30ina da dare ai...
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze...con il fai da te si risparmia sempre....vasi 4EUR ikea...per un totale di 40EUR..... sabbia 1EUR la busta....per un totale di 10EUR..... conchiglie 2.50EUR la busta per un totale di 25EUR....costo finale 75EUR.....
Fotografi garanzie ANFM