Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3490 giorni fa
ragazze mi piacerebbe realizzare il tableau mariage fai da te perchè ho realizzato tutto con questo metodo,bouquet,bomboniere,partecipazioni e segnaposti. avete delle idee da suggerirmi? mi piacerebbe usare come tema le costellazioni
Ho caricato una foto nel post di Giada
3492 giorni fa
Lista viaggio aperta! Zanzibar arriviamo se può essere utile a qualcuna, le agenzie Vivere e Viaggiare Cisalpina Tours fanno la lista aperta in tutta italia quindi se io sposa prenoto a Torino in una vivere viaggiare cisalpina tours, mio zio...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3493 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3494 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3496 giorni fa
Finalmente sono riuscita a modificarle.... scartavetrarle.e dipingerle...a breve ultime modifiche...... rivestimento in carta di riso..... e decorazioni esterne tema conchiglie...... ed il fai da te va avanti
Ho caricato una foto nel post di Ester
3504 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo ester e vorrei usare il tema shabby chic per il mio matrimonio ma ho paura di sbagliare e non riuscire a far cogliere in tutto questo tema si accettano consigli su tutto dalle decorazioni fai da te a le bomboniere (scusate ho...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Confusa
3505 giorni fa
Curiosità..quanto avete speso per le bomboniere? E per quelle realizzate con il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3505 giorni fa
A voi piace un bouquet del genere????? Ho visto la foto su internet, e simpatico e originale.. Ma non so se sembra pacchiano..
Ho caricato una foto nel post di Federica
3506 giorni fa
Buondi amiche ! Vi voglio mostrare il mio runner di oggi per il tavolo della cucina, io amo i runner li cambio spesso x cambiare immagine Ahahah tra l altro questo tipo di runner si usa molto anche x i ricevimenti quindi sicuramente l avrete già...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3506 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3507 giorni fa
In stile con il tema del matrimonio..sabbia e conchiglie...mi piacciono molto di più!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3508 giorni fa
Ragazze che frase è piu opportuna scrivere nel bigliettino di ringraziamnento x gli invitati ??
3508 giorni fa
Saranno di diversa grandezza.... per decorare il tavolo della confettata e il tavolo guestbook...questa è soltanto una prova.....
Ho caricato una foto nel post di Alice
3508 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposaimo a marzo, ma andremo in viaggio di nozze la prossima estate per problemi di lavoro. Vorremmo cmq fare una settimana di puro relax dopo il matrimonio e pensando ad una meta che ci permettesse di rilassarci...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3508 giorni fa
Sposine, Mettete le foto delle vostre partecipazioni se vi va? Non l esterno ma ciò che avete scritto...vorrei scrivere qualcosa di particolare e non le classiche frasi "annunciano il matrimonio" oppure "sono felici di accogliere amici e...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3511 giorni fa
Ho scelto come fiori ortensie bianche e peonie rosa.... quindi bianco e rosa ma sono nel pallone che tema potrei fare
Fotografi garanzie ANFM