Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3391 giorni fa
Ciao ragazzeIo ho un problema serio con i capelli ! non so come sistemarli ! Sono riccia , ho fatto le prove ma non mi soddisfano.. voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3396 giorni fa
Ciao sposine e sposine future.. Volevo postarvi le foto del mio trucco.. A me piace più l'occhio sinistro ma ditemi anche voi i vostri parer! Grazie mille e buon anno!
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3401 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3407 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
3408 giorni fa
Ciao ragazze.. Per il matrimonio avrei pensato ad una treccia come acconciatura...Quali vi piacciono tra queste?!
3412 giorni fa
3412 giorni fa
3415 giorni fa
Salve ragazze, ho fatto questa manicure da sposa ma non mi convince molto.. Per carità sono belle ma le trovò troppo semplici e forse preferirei il bianco latte.. Voi che ne pensate!?
3417 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono andata dal fioraio che mi ha fatto trovare in negozio l'esempio di composizione che vorrei! Vi mando la foto!Che ve ne pare?!
Fotografi garanzie ANFM