Bonito, Avellino · Da Aprile 2016
Ciao sono Katia sono irpina e sposerò il mio adorato fm Marco il 2 settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3314 giorni fa
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Ho partecipato al post di Verdiana
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3314 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca disperata della vestaglia bianca ma nom vorrei spendere un capitale dato che la userò solo quelle poche ore...Voi ne avete trovata qualcuna ad un buon prezzo e che siaadatta
Ho partecipato al post di Maddapi
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3319 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Naty
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Gerardo
3326 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faEccole con le ultime modifiche le mie luccicanti scarpette!!!
Ho partecipato al post di Melissa
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3333 giorni fa
Ragazze vediamo chi mi aiuta..sto cercando degli stampini a forma di sposi da fare con il gesso..ho visto su internet ma su ebay costano un botto😟 per uno stampo con tutte le spese di spedizione costano sulle 12 euro😤😥😱..c'è qualcuno che li ha presi...
Ho partecipato al post di Katia
3336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3336 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze chi è andato o andrà alle isole baleari?
Fotografi garanzie ANFM