Jesi, Ancona · Da Aprile 2016
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al... Visualizza altro
Sono nata a Jesi nelle Marche ma vivo e lavoro a Milano (ormai da 10 anni). Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 8 anni fa in uniersità, grazie al corso di spagnolo. Conviviamo da 2 anni e il prossimo giugno ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Iryna
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3456 giorni fa
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un aiuto. Stiamo cercando una band che faccia prevalentemente jazz (Bossanova) per l'intrattenimento durante il buffet. Io vorrei che fossero versatili così da assicurarci anche il ballo alla fine e magari anche la chiesa....
Ho partecipato al post di Nicoletta
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelee3102201
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3458 giorni fa
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze! vorrei condividere con voi la mia esperienza. io e il mio Fm stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze in Australia e siamo in generale molto indecisi.Abbiamo richiesto almeno una decina di preventivi ad agenzie diverse.Alla fine...
Ho partecipato al post di Laura
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3459 giorni fa
Ho creato un post
3459 giorni faSposine marchigiane, da chi vi siete rivolte per la musica? Noi vorremmo della musica dal vivo, non un dj. Il mio Fm è diplomato al conservatorio per cui piuttosto esigente... Avete qualche suggerimento?
Fotografi garanzie ANFM