Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi... Visualizza altro
Finalmente dopo tanti sacrifici anche per noi arriverà il nostro giorno più bello! Dopo aver quasi perso le speranze è arrivato il momento che tutto inizi a prendere forma! *_* non vediamo l'ora che arrivi il 2018! *___*
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze oggi abbiamo lasciato il 7. . so che ancora c'è molto tempo però è cmq bello vedere che anche se piano piano i giorni scorrono. .ogni centinaio è un traguardo ihih oggi tra l'altro sono esattamente 1 anno e 11 mesi!!
Ho partecipato al post di Jessica
3479 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze oggi pomeriggio abbiamo finalmente bloccato il fotografo . .dopo tanti giri e indecisioni perché io e il mio fidanzato volevamo essere certi della scelta . .alla fine abbiamo scelto lui GIOVANNI VITRANO ! siamo ancora emozionati xD anzi un...
Ho partecipato al post di Flavia
3480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3480 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho partecipato al post di Demetra
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Marghi
3483 giorni fa
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze che mi dite di questi due studi fotografici ? Qualcuno di voi li ha scelti? Io e il mio fidanzato siamo indecisi tra loro due per il nostro matrimonio perchè ci sembrano entrambe molto bravi! Vorremmo fare qualche altro giretto dato il...
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze di Palermo qualcuna di voi conosce o ha scelto per il suo matrimonio lo studio Fotograficamente ? Io e il mio fidanzato vorremmo sceglierli per il nostro matrimonio perché ci sembrano molto bravi . .che mi dite? In questo momento siamo...
Ho partecipato al post di Stella
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3496 giorni fa