Catania, Catania · Da Maggio 2016
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe... Visualizza altro
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe ..una 11 anni e Una puffettina di appena 9 mesi sto insieme a mio marito da ben 15 anni e adesso è arrivato il tempo del gg più bello!!! Ho 32 anni e sono strainnamorata della mia famiglia
- Sposa Saggia
- 1.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3329 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3330 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze solo ieri ho fatte il processetto e oggi andando al comune X consegnare il foglio e prenotare la promessa .....Mi sono ritrovata a firmare xke non avevano bisogno di rimandarci X poi ritornare!!! C è lo fatta 🎉🎉🎉🎉❤❤
3331 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze sono seduta ad asp fm ke finisce il processetto X poi entrare io .... ansiaaaa
Fotografi garanzie ANFM