Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze stiamo facendo preventivi per i viaggi di nozze. . . Avevamo pensato a 4 giorni a new york. Los Angeles e da lì tour in pullman per gran canyon con viaggi anche di 8 ore in pullman e arrivo a las vegas. Da li partenza o per Messico o...
Ho creato un post
3474 giorni faHo modificato questo cuore di vimini aggiungendo rosselline di carta e qualche perlina.. è solo un prototipo perché vorrei fare le rose con il feltro. .che ve ne pare? Vi piace?
Ho creato un post
3479 giorni faMi sposa a giugno quando inviare la ricerca dell'abito da sposa?
Ho creato un post
3481 giorni faVi piace? Vorrei farle insieme ai confetti per i colleghi del mio fm e per i vicini di casa. Che ne dite?
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di un tavolo bompiani modello dom. Il mobiliere mi ha chiesto 700 euro. Su internet la ho trovato a 520... che dite? Mi posso fidare di acquistare su internet un tavolo?
Ho creato un post
3508 giorni faCosa ne pensate di questo gruppo musicale? Ho sentito che sono molto divertenti e coinvolgenti. ..datemi le vostre opinioni
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze ho iniziato con il mio esercito di sposini... vi piacciono?
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sposine guardando alcuni video matrimoniale e parlando col fotografo si vedrà anche la preparazione della sposa. .. quindi dovrà comprare una vestaglietta e mi chiedevo cosa metterete ai piedi? Ciabatte, infradito o cosa?
Ho creato un post
3559 giorni faTorno a casa e la mia mamma mi fa trovare questo... non è fantastiche lei e anche le padelle??? Le adoroooo
Ho creato un post
3562 giorni faCiao bellezze vorrei acquistare queste pentole. Mi piace molto il design.. volevo sapere se sono anche pratiche..se qualcuno le ha acquistate ... pareri???
Ho creato un post
3563 giorni faÈ appena arrivata e l'adoro già..vi piace?
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze io e la mia mamma siamo alle prese con la scelta della batteria di pentole. . Quali avete scelto voi? A me piacevano quelle dell alessi mamy. Qualcuno le conosce? Consigli sono ben accetti
Ho creato un post
3570 giorni faBelleee le mie bolle ???
Ho creato un post
3572 giorni faNuovo interrogativo del giorno..più giro e più vado in confusione. ... il rivenditore di un negozio di elettrodomestici è stato molto chiaro e mi ha detto che se voglio risparmiare posso acquistare sun internet. .. voi cosa ne pensate? Avete...
Ho creato un post
3574 giorni faCosa ne pensate? Sono indecisa. . . . . . Fornelli tradizionali o no? Mi dite i pro e contro e la propria esperienza in merito?
Ho creato un post
3575 giorni faCiao sposine dovrei scegliere la musica per il grande giorno. . Avete consigli su gruppi o cantanti fidanzata consigliarmi? Vorrei qualcosa di divertente e romantico. Qualcosa che renda protagonisti noi e i nostri ospiti..
Fotografi garanzie ANFM