Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faChi di voi farà il guest book????io mi sono fatta fare da un artigiano una cosa molto simile a quella in foto dove ogni invitato scriverà sul cuore una piccola frase o la firma e la metterà dentro al quadro che poi appenderemo in casa come ricordo ...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte sposine...chi di voi farà le wedding bag? Per chi non le avesse mai sentite (come me fino a qualche mese fa) sono borsette da dare agli ospiti con dentro vari regalini..Io metterò un programma della giornata attaccato a un bastoncino che...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte sposine...qualcuna di voi si è sposata a castello di bevilacqua? Noi faremo li anchea cerimonia (civile)...come vi siete trovate?
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte sposine...il nostro grande giorno sarà a luglio 2018 ma siccome farò tutto a mano mi sto prendendo per tempo anche perché ho una piccola teppista di quasi 3 anni da gestire. Proprio per quest'ora nel testo delle partecipazioni volevo...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte...volevo avere da Voi un consiglio. Noi ci sposeremo a luglio 2018..stiamo già pensando al viaggio in modo da poter risparmiare se prenotato in anticipo. Qualcuna di voi ha idee non troppo dispendiose? Noi abbiamo anche una bimba ma...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte/i!!! Noi ci sposeremo il 7/7/18 (sono LEGGERMENTE in anticipo) qualcuno può indicarmi un deejay per la serata (taglio torta e festa dopo) non troppo oneroso visto che poi bisogna aggiungere i costi dell SIAE???grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM