Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faAbbiamo 14 giorni per la luna di miele! In agenzia ci propongo la crociera partendo da Miami, facendo tappa Giamaica, Messico, Isole Cayman. Ma secondo voi conviene fare la crociera? Si ha il tempo utile per visitare i posti? Ditemi la vostra...
Ho creato un post
3013 giorni faSposine, parto dal presupposto che non trovo nulla che mi piace come bomboniera, mi sembra tutto inutile. Vorrei fare qualcosa di carino, ma senza spendere troppo! Qualcuna ha acquistato le bomboniere online? Dove posso trovarle? Grazie 🙏🏼
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze vi spiego. Il mio fm è di una regione diversa dalla mia, quindi io da circa tre anni, ho lasciato la mia regione e mi sono trasferita da lui. Qui non avendo amicizie, ho iniziato ad uscire con la sua comitiva storica, sono amici da anni,...
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze, ma voi la usate la pentola a vapore? È comoda? Cosa ci cucinate? Conviene aquistarla o no?
Ho creato un post
3022 giorni faSposine, buongiorno! Pochi mesi fa mi è arrivata la cucina nuova, e quando accendo il forno si sente un po’ di puzza, tipo bruciato. Mi hanno detto che è normale quando il forno è nuovo. Ma anche a voi? E dopo quanto tempo è andato via questo odore?...
Ho creato un post
3029 giorni faRagazze, mi dovete aiutare! Magari qualcuna di voi già ha avuto questa esperienza! Quest’estate ho avuto delle ferite alle caviglie, purtroppo mi so rimaste delle brutte macchie scure! 😢 Le ho fatte vedere al mio medico e mi ha detto che non esiste...
Ho creato un post
3030 giorni faPremessa: io ed il mio fm ci conosciamo da 9 anni, ma siamo insieme da 3 anni e mezzo, siamo andati subito a convivere in quanto io mi son dovuta spostare nella sua regione, l’anno scorso abbiamo comprato casa e tra sei mesi ci sposiamo! Capita che a...
Ho creato un post
3030 giorni faSposine, in questi giorni dovrò andare in agenzia viaggi. Quale meta consigliat per la luna di miele? Chi già ha fatto il viaggio di nozze cosa vi è piaciuto di più? Noi abbiamo difficoltà nello scegliere perché ci piace tutto 😅
Ho creato un post
3046 giorni faOggi il mio fm mi ha portato in gioielleria dicendomi che voleva regalarmi una collana o orecchini da indossare per il matrimonio. Avrebbe voluto farmi una sorpresa ma non sapendo come fosse il mio abito, ha preferito portarmi per scegliere insieme....
Ho creato un post
3047 giorni faSposine.. e niente, oggi non chiedo consigli, volevo solo condividere con voi la mia felicità/ansia (ansia positiva), perché tra 6 mesi come oggi, io ed fm ci sposiamo 💘 A gennaio faremo la prova menù in location!
Ho creato un post
3048 giorni faCiao sposine, chi farà la prova menù al ristorante mille e una notte a Lecce, in questi mesi? Io ho appena ricevuto il messaggio con la data. Chi di voi l’ha già fatta e a che ora è finita la prova? Lo chiedo perché dopo la prova dovrei ripartire 😱...
Ho creato un post
3051 giorni faSposine, viviamo in casa nuova da due mesi. Sono in cerca di qualcosa da mettere sul comò a parte il classico porta foto o portagioie, voi cosa avete messo? Io ce l’ho vuoto proprio perché non ho ancora trovato qualcosa, ci sposiamo a giugno, quindi...
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno sposine! Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati! Abbiamo organizzato il tutto cercando di rendere le...
Ho creato un post
3067 giorni faSposineee, mancano 200 giorni al nostro sì! Come vola il tempo! Tra qualche giorno parto per andare giù dai miei genitori e ho appuntamento con fiorista per scegliere il tipo di bouquet e tutte le decorazioni, e poi ho anche appuntamento con la band...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine! Stasera volevo chiedervi: avete conosciuto qualcuna a cui non è piaciutanto tanto l’anello di fidanzamento ricevuto? Oppure è successo a qualcuna di voi? Preferivate il trilogy ed è arrivato un solitario? Oppure immaginavate un classico...
Ho creato un post
3074 giorni faSposine! Oggi compreremo l’albero di Natale per casa nuova! Lo vorrei alto 2.40 perché mi piace l’albero grande. Per gli addobbi sono ancora indecisa e soprattutto sono indecisa sul colore, se farlo argento, rosso o dorato! 🎄 voi state decidendo? Io...
Fotografi garanzie ANFM