Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
E' ufficiale... SONO MOOOOOOOOOLTO CONFUSA!!!!!
tesoro non vedo l'ora di avere news dalla puglia!!! ;)))) luv u
Ho partecipato al post di Miriam
5358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5358 giorni fa
Ho cambiato idea sul tema del matrimonio.. E se al posto del vino.. e cioccolato.. facessi un tableau.. con raffigurato il cartone animato "UP" è bellissimo.. divertente.. ed originale.. La storia è fantastica.. così sarà...
Ho partecipato al post di Asteri
5362 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5363 giorni fa
Care amiche non scrivo da diversi giorni... stò cercando il modo di trasferirmi in un posto dove splenda il sole giusto giusto quei 360 giorni all'anno... perchè quì a Lugano il sole negli ultimi mesi è davvero un...
Ho creato un post
5363 giorni faCare amiche non scrivo da diversi giorni... stò cercando il modo di trasferirmi in un posto dove splenda il sole giusto giusto quei 360 giorni all'anno... perchè quì a Lugano il sole negli ultimi mesi è davvero un...
Arianna mi sembri una persona esplosiva e solare... in bocca al lupo x tutto!
Ho partecipato al post di Teresa
5368 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5369 giorni fa
ciao ragazze...avrei bisogno di un'informazione...adoro i vestiti di "Le Spose di Gio" sapreste per caso dirmi se hanno dei prezzi proibitivi?non ne ho proprio idea...grazie mille!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Arianna
5369 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM