Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vero
3424 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di certo faranno parte di tutti i preparativi e foto a...
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3424 giorni fa
Salve spose ... La mia location non mi ha dato problemi con il cane...il punto è che ho paura che lei si spaventi con tutto quel rumore e la confusione...pero sarei veramente felice se venisse ..perche lei fa parte di noi...il problema e' che poi non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3425 giorni fa
Ciao sposine belle, l'unica cosa che mi da ansia nei preparativi del mio matrimonio è trucco/parrucco...sono così indecisa su ciò che desidero. Spero di trovare un giusto compromesso per quel giorno,intanto vi lascio un po' di immagini che ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3430 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3469 giorni fa
Da oggi mancano ufficialmente sei mesi al nostro matrimonio...I primi sei sono volati! mancano poche cose ancora da definire e poi goderci solo gli ultimi mesi da fidanzati che emozione!
3479 giorni fa
Eccole a -190gg!Dò ancora uno sguardo in giro a dicembre ma se non trovo niente che mi piaccia di più le ordino!Mi piacciono molto..sono utili e possono stare bene in qualsiasi casa.Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3479 giorni fa
ciao ragazze questa è la mia acconciatura. vi piace? mi fate vedere anke le vostre? acconciatura
3480 giorni fa
Buongiorno ragazze! ieri ho fatto la prova trucco e parrucco...sono molto contenta del risultato! non pensavo fosse così semplice decidere anche questo, soprattutto i capelli perché sono molto esigente.Le foto non sono il massimo della vita,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3483 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3488 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3504 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Martina
3507 giorni fa
Ragazze ieri finalmente con il mio fm abbiamo scelto l'auto per il nostro matrimonio... Ci ha affascinato ad entrambi. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3510 giorni fa
Com'è possibile doverci chiedere per una confettata 400 e 500 euro quando 10 kili di confetti si comprano anche a 65 euro? Carissimi
3513 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi sposererò il 1 giugno 2017 e sto cercando disperatamente un parrucchiere in grado di soddisfare I miei gusti in materia di acconciatura. Dovrebbe venire a casa mia (Bollate) perché quel giorno non ho intenzione di...
3514 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi sposererò il 1 giugno 2017 e sto cercando disperatamente un parrucchiere in grado di soddisfare I miei gusti in materia di acconciatura. Dovrebbe venire a casa mia (Bollate) perché quel giorno non ho intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3538 giorni fa
Ciao a tutte!! È arrivato anche per me l'anello!! Mi piace tantissimo e l'ha creato fm da solo!! È fatto a mano e questa cosa mi emoziona molto!!! Che ne pensate? Sono felicissima ??
Fotografi garanzie ANFM