Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3426 giorni fa
Ho creato un post
3428 giorni faSalve ragazze, volevo sapere se qualcuno di voi ha regalato ai testimoni un viaggio. Io avrò 4 testimoni di cui una è una coppia e avevo pensato di regalargli un viaggetto. Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatto,? Che prezzo si aggira?
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze devo scegliere le partecipazione quale mi consigliate? In quella con l'adrsivo nozze verrà cambiato con i nostri nomi..
Ho creato un post
3445 giorni faRagazze qualcuno può consigliarmi come fare gli inviti?? Il mio tema è pietre preziose e il colore e rosa quarzo/ cipria
Ho partecipato al post di Gessica
3477 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze come ho detto ieri oggi sto provando a fare i fazzoletti per le lacrime di gioia.. solo che non so come abbellirlo. Idee??
Ho partecipato al post di Marina
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3480 giorni fa