Airola, Benevento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze volevo un consiglioAllora il mio matrimonio sarà black and white quindi gli abiti delle damigelle saranno neri con qualke cosa di bianco io avevo pensato una cintura in vita con un fiore....ora ho 2 dubbi..... Non è vestendo di nero le...
Ho partecipato al post di Noi87
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3553 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze Vi piace la bomboniera è quella color Tortora sotto il sacchetto è pieno in eco pelle e se guardare bene ci sono anke i porta partecipazione sempre in eco pelle e sopra ci facciamo incidere le nostra iniIali
Ho partecipato al post di Giusy
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3560 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze.....volevo un consiglio ultimamente mi stanno uscendo tanti brufoli usando già creme farmaceutiche...questi brufoli orrendi mi lasceranno i segni avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Jennyfer
3561 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faCiao spose io X il mio matrimonio avevo pensato di mettere delle bustine con il libretto della messa un ventaglio le bolle e il nastro X la macchina sulle panche anke xke il mio matrimonio sarà all'aperto...però ieri ho visto un carrettino bianco...
Ho partecipato al post di Chiara
3568 giorni fa
3568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM