San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze!Ieri ho accompagnato una mia amica dal ginecologo per una visita di routine e da una parola e l altra mi è stato detto di fare oltre ad una visita ginecologica anche degli esami specifici pre matrimonio per vedere se tutto va bene. Tutto...
Ho partecipato al post di Lorena
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faBuon giorno ragazze!Come ormai di routine la notte nn dormo per via dell ansia causata dalla spensieratezza del mio fm.Dovrei pitturare casa e comprare i mobili e lui pensa che nn ci voglia nulla nel fare ciò, io invece penso che siamo in ritardo.Mi...
Ho partecipato al post di Sara
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia&luciano
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3469 giorni fa