Acqualagna, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2089 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2089 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2089 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2089 giorni faCiao spose❤️ Avrete delle piccole damigelle?😍 Se sì, chi saranno?😍 Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2089 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2089 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2089 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2089 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
2089 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2089 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
2089 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2089 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
2089 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
2089 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2089 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2089 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
Fotografi garanzie ANFM