Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze quanto avete speso per le fedi? Mi mettete anche fotine x favore? Noi le vorremmo far fare da orafo di fiducia
Ho creato un post
3454 giorni faOggi ho rivisto fm dopo tre mesi.. Apparte all'inizio che abbiamo avuto un'accesa discussione per questioni di famiglia è stata finalmente una giornata assieme.. Possiamo ora veramente concentrarci sul matrimonio.. Domani probabilmente inizieremo...
Ho creato un post
3458 giorni faRagazze come avete realizzato le vostre partecipazioni fai da te? Carta, programmi usati?? Foto
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze care ho un piccolo sogno che ancora non ho detto al mio fm.. Nella location che mi piace danno la possibilità di ripetere il rito figurativo in spiaggia.. A me piacerebbe molto in quanto mi sposo di mattina e farò un pranzo.. Mentre la sera...
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze quanto avete speso per ogni sacchettino?io sto cercando idee per risparmiare più possibile consigli e foto sono molto graditi grazie :*
Ho creato un post
3465 giorni faRagazze per la promessa di matrimonio servono dei testimoni?
Ho creato un post
3467 giorni faPensiamo sempre al nostro.. Ma come sarà l'ingresso del vostro lui? Che canzone lo accompagnerà??
Ho creato un post
3467 giorni faHo visto che molte di voi usano questo sito..cosa trovate sia meglio comprare rispetto ad altro?
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze help! ho appena trovato un sito dove ordinare dei campioni omaggio di partecipazioni..mi sapreste dire dove posso trovare siti che fanno lo stesso per le bomboniere?
Ho creato un post
3472 giorni faCome sarà il vostro ingresso? Chi vi accompagnerà alla chiesa? E chi vi accompagnerà all'altare?
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze qualcuna si è sposata o si sposerà al cigno di cavi di lavagna?mi sapete dire i prezzi x favore
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto come "offerta" per la chiesa??
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze esperienze con cartorange? Io ho incontrato una agente allo sposi expo di Genova e mi sembrava una cosa carina..
Ho creato un post
3482 giorni faStamattina ho visitato l expo. Molto carino non è enorme ma c'è tante cose.. Purtroppo del levante ligure c'era molto poco però qualche idea me la sono fatta voi andrete??
Ho creato un post
3490 giorni faDove posso scaricare dei form da compilarmi??mi linkate per favore qualche sito?
Ho creato un post
3492 giorni faSposini del levante ligure mi dite dove siete andati o andrete a mangiare e quanto vi hanno chiesto a persona? Sto cercando di capire i costi
Fotografi garanzie ANFM