'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faQualcuna di voi avrà letto i miei topik precedenti e saprá che a 6 giorni dal matrimonio ci è stato necessario spostarlo...ormai tutti i fai da te erano pronti e portano la data del 6/5... come il guestbook, i biglietti sulle bomboniere, le copertine...
Ho creato un post
3285 giorni faEccoci qui...con la nuova data ci siamo ritrovati a dover annullare il nostro viaggio di nozze. Saremmo partiti l'8 maggio per new york e poi saremmo andati a cuba.Ora visto che per i caraibi non sarà piu stagione sto pensando ad una nuova possibile...
Ho creato un post
3285 giorni faVolevo innanzitutto ringraziare tutte voi sposine che nel topik precedente in cui dicevo che a 6 giorni dal matrimonio abbiamo dovuto spostarlo per motivi di salute del mio fm che avete dimostrato tanta tenerezza e mi avete dato coraggio! Non è per...
Ho creato un post
3287 giorni faEbbene si sposine... a meno 6 giorni mi ritrovo a contattatare tutti i fornitori per trovare una nuova data in cui siano disponibile perche per problemi di salute del mio fm non ci possiamo sposare piu sabato prossimo
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine, anche se leggo che non si usa molto in molte parti e che molte considerano questi invitati di serie B noi avremo delle persone (una ventina) che arriveranno per il taglio della torta e la festa serale.. avremo Dj, fusti di birra, un...
Ho creato un post
3292 giorni faMancano 11 giorni e non ce ne rendiamo conto!! Io sto finendo gli ultimi fai da te, stiamo sistemando gli ultimi dettagli con la location, oggi appuntamento con il parroco per chiudere il carteggio...dobbiamo ancora fare gli addii e non abbiamo...
Ho creato un post
3295 giorni faEcco qui finalmente libretti finiti!!Nel momento degli scambi degli anelli ho lasciato lo spazio bianco perche lo scriveremo a mano io e il mio ragazzo, cosi come anche la promessa di matrimonio.Ho fatto solo 20 libretti quindi è piu che fattibile e...
Ho creato un post
3299 giorni faBuongiorno sposine..venerdi mattina a ridosso del.weekend di pasqua (per cui nn abbiamo nemmeno avuto modo di recarci in agenzia perche chiusa nel pm) la signora ci scrive una mail in cui dice che ci sarà una "piccola variazione" nel.viaggio.Il...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao sposine! Sono alle prese con il menu e come tutto il resto lo farò io ma mi trovo in difficoltà! Chi di voi lo ha fatto che programma ha usato? Me li mostrate?
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposine..sono davvero delusa e arrabbiata! C'e questa persona che ora non chiamo più amica che mi ha davvero delusa...le ho detto del matrimonio ad agosto, poco dopo averlo deciso.. lei lavora in un negozio, dove lavoravo anche io... lasciando...
Ho creato un post
3305 giorni faEcco qui un altro fai da te che sta terminando..vasetti per centrotavola ne mancano ancora una decina..il tempo stringe!
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno sposine! Mancano appena 26 giorni e a parte i piccoli particolari ( stampa libretti e libricini bimbi ecc ecc) è tutto finito.. ora iniziano gli incubi e i dubbi sulle scelte fatte... in particolare noi abbiamo deciso di mettere i confetti...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze...il nostro matrimonio sará tutto stile shabby..finalmente il mio ragazzo è riuscito a realizzare i dischi di legno che tanto ci sarebbero piaciuti..ora siamo indecisi se usare quelli tondi, o quelli con una forma piu indefinita, e se...
Ho creato un post
3313 giorni faA meno 32 giorni ci sono anche le scarpe di ricambio!
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine! Il mio matrimonio sarà in una chiesetta di campagna, pieno di juta e con ricevimento in un agriturismo con un prato grande... secondo voi questo bouquet va bene o é troppo "poco bouquet"? (Nel senso che non lo sembra)L'ho gia mandato...
Ho creato un post
3318 giorni faBuongiorno ragazze! Manca davvero pochissimo... che emozione e ansia! Ieri girovagando ho trovato delle sparacoriandoli bianchi a un prezzo stracciatissimo e ne ho prese giusto due, ma non avendole mai viste non so come sará l effetto..qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM