'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3542 giorni fa
Ciao sposine!Per ora ho realizzato solo le prime due bomboniere..i prototipi.. (le faro entrambe ma la rosa sara piu piccolina, sul cuore scrivero a mano la data e Grazie... dentro mettero i semi di fioro.. i confetti saranno invece come segnaposto...
3542 giorni fa
Ho iniziato con le prove sui vasetti per le bomboniere e sono indecisa tra due...mia madre e una mia amica mi hanno consigliato di farle entrambe, cosi i vasetti non saranno tutti uguali...secondo voi è una buona idea?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3543 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
3550 giorni fa
Eccoci qui...e con oggi anche l'ultimo pacco ordinato è arrivato...tutto il materiale per le bomboniere e le partecipazioni è pronto.. mancano solo i cartoncini per gli inviti!Ora siamo pronti ad iniziare...ci prendiamo per tempo!
3573 giorni fa
Ecco qui l'idea per le mie bomboniere...quelle decorate sono delle prove che ho fatto con dei vasetti che avevo a casa, mentre quello più piccino è quello che useró per le bomboniere.Invece del filo usero il nastro di iuta e del pizzo, e il cuore...
Fotografi garanzie ANFM