Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3434 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3434 giorni faCiaooo ragazze... mamma mia come corre veloce il tempo, siamo quasi a Natale e giugno è dietro l'angolo...fortunatamente ci mancano piccole cose...per il resto abbiamo tutto e voi? a che punto siete?? baciiii
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze ciao, un consiglio..per chi come noi vuole fare il Tour della California, come organizzerete il viaggio?? Quali posti/città visiterete? Noi siamo propensi per fare il Fly&Drive, quindi noleggiare una macchina e andare in giro per le varie...
Ho partecipato al post di Luana
3434 giorni fa
Ho creato un post
3437 giorni faCiao Ragazze, mi sposo il 10 giugno 2017..ed io e fm pensavamo di fare il tour della california + qualche giorno a NY ad agosto... più o meno (per chi ha scelto questo viaggio) quanto ci costerà?? e quanto tempo prima secondo voi conviene prenotare??...
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3459 giorni fa
Ho creato un post
3459 giorni faCiao Ragazze!! Come vi ha proposto di sposarsi il vostro fm? A me ha organizzato una sorpresa quest'estate in vacanza in Sicilia..mi ha fatto credere che avevamo una cena con una sua zia che tornava dall'America ed invece ha organizzato tutto nei...
Ho partecipato al post di Tiziana
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3469 giorni fa
3469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM