'Fossano', Cuneo · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faIl nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e commentate la vostra scelta😉👇🏻 *** Continua con 👉 Con...
2013 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
2013 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...
2013 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
2097 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2097 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
Ho partecipato al post di Roberta
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2100 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2100 giorni fa
2100 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2100 giorni faCiao! Anche noi ci sposeremo il 26/06/2021!!!
2269 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM