'Fossano', Cuneo · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1699 giorni fa
Ciao a tutti, Ho appena realizzato che al taglio della torta voglio fare il cambio dell'abito da sposa ma non vorrei spendere troppo. Lo preferirei leggero e corto. Avete dei consigli da darmi, qualche negozio in cui andare (sono di Caserta) o è...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1708 giorni fa
Seconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1716 giorni fa
Buongiorno ragazze! ❤ Il sogno del mio ragazzo, ed in parte anche il mio, è quello di andare in viaggio di nozze in Giappone 🥰 Ci sposeremo il 9 Luglio 2022 e andremo ad agosto perché è l'unico periodo in cui abbiamo entrambi le ferie ahimè 😒 Sapete...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1716 giorni fa
Ciao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1731 giorni fa
Buongiorno Sposine! Per chi si è già sposata o lo dovrà fare a breve nella zona di Torino, avete qualche persona di fiducia o con cui vi siete trovate molto bene da consigliarmi per trucco e capelli? Io mi sposerò fuori Torino, provincia di Cuneo,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1750 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Io ho scelto il boquet a cascata, quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Chi invece già si è sposata, avete qualche foto da mostrarmi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1751 giorni fa
Ciao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1753 giorni fa
Ciao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
Ho caricato una foto nel post di Laura
1754 giorni fa
Dopo tante peripezie e preoccupazioni, ce l’abbiamo fatta anche noi! 🎉🥰❤️👰🏻♀️🤵🏻❤️🥰🎉
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1792 giorni fa
Ciao a tutte/i! Vogliamo condividere con voi una cosa bella in mezzo a tutti questi casini e problemi. Vi piacciono le nostre partecipazioni a tema Giappone 🇯🇵 ?!? Noi siamo super soddisfatti del risultato e davvero felici di esserci rivolti al...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1792 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1799 giorni fa
Ciao a tutti spose e sposi 🤩 chi di voi opterà per un portafedi diverso dal solito cuscino? Qui di seguito vi propongo alcune delle idee che sto prendendo in considerazione: alcune sono davvero carine a mio parere. Voi che ne pensate? Che ne dite di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1799 giorni fa
Ciao a tutti, a un mese dal matrimonio sono in crisi per la torta. Ieri abbiamo fatto la prova menù e la torta proprio non ci siamo 😭😭. A questo punto vorrei parlare direttamente con il pasticcere ma vorrei avere un piano B. Suggerimenti su qualche...
Ho caricato una foto nel post di Lulu
1831 giorni fa
Ciao a tutte ragazze , so che questo è L ennesimo post su ricerca di scarpe .. purtroppo dopo aver rinviato L anno scorso il matrimonio causa COVID fino alla fine mi sono mantenuta in una bolla di sapone .. data da incertezza e non sicurezza visto il...
Fotografi garanzie ANFM