Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari

Scarpe sposa torino

Lulu, il 12 Aprile 2021 alle 16:34 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte ragazze , so che questo è L ennesimo post su ricerca di scarpe .. purtroppo dopo aver rinviato L anno scorso il matrimonio causa COVID fino alla fine mi sono mantenuta in una bolla di sapone .. data da incertezza e non sicurezza visto il periodo che tutti stiamo vivendo ( aperture /chiusure Ecc ) .. però dopo le vicissitudini ho prenotato per far sistemare il vestito che da un anno aspetta di essere indossato e ovviamente mi è stato ricordato di portare le scarpe ........ momento panico .. confrontandomi con la realtà mi sono resa conto che ok .. il 5 giugno è vicino e forse forse è il caso che prima della prova riesca comprarmi queste maledette scarpe 😅.. per favore ragazze per chi ha già provato su suoi piedi scarpe col tacco comode a sandalo, non necessariamente di marche che fanno solo scarpe da sposa ,a Torino e provincia lanciate i vostri consigli.. e grazie in anticipo a tutte !!!

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Aprile 2021 alle 16:03
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lulu, hai già dato un'occhiata ai fornitori?👇

Accessori sposa Torino

Potrai richiedere info e un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic dove potrai trovare idee e consigli 👇

Topic scarpe sposa

Consigli scarpe sposa Torino

Come sarà il tuo abito? Principessa o sirena? Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu,
    Io sono stata da tulle sposa (avevano modelli interessanti) e unique (mi piacevano davvero tanto, ma non volevo spendere così oltre 300€ per le scarpe. Poi una mia amica mi ha consigliato “Angela calzature”, ed alla fine ho acquistato le mie scarpe da lei. Sono molto contenta!! La signora Angela è davvero gentilissima e disponibile, le scarpe mi sono piaciute molto ed hanno un costo più accessibile! Prova a sentirla, vedrai che saprà aiutarti!! 😊😊😊
    Scarpe sposa torino 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese in via cibrario da unique, super personalizzabili, comode e la proprietaria è gentilissima!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulu 🌺🌺🌺 queste sono le mie, ma io gli ho presi on-line, ti posto le foto dal sito perché dal vivo non ho scattato ancora le foto, tacco 11 brillantosi da paura 🙈☺️
    Scarpe sposa torino 2
    Scarpe sposa torino 3
    Scarpe sposa torino 4

• Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte fare da ballo su misura ma nella ricerca mi ero imbattuta in un negozio in via cibrario 44 che ha solo scarpe da sposa ed erano molto comode e super personalizzabili
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo fatte fare su misura, una scarpa da ballo.. Comode e morbidissime e riutilizzabili (non erano bianche) 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le scarpe su melluso shop online e devo dire che sono molto comode non me lo aspettavo minimamente, mi sono arrivate oggi. Devo dire che è la prima volta che ordino online e qualche difettino c’è mi sono arrivate con la soletta interna di una scarpa leggermente scollata due puntini neri sul bordino interno della scarpa, niente che non si possa sistemare ma forse sarò anche un po’ più critica perché sono le scarpe per il mio abito da sposa🤔 ho ordinato il mio numero e meno male perché volevo ordinare un numero in più e invece sono leggermente grandi ma risolverò con una soletta
    Scarpe sposa torino 5

Scarpe sposa torino 6
    Nel complesso però è proprio la scarpa che volevo l’avevo immaginata proprio così e ci ho messo mesi a trovare le mie scarpe online quindi sono strafelice 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tullesposacalzature.

Pensa che io vengo da Pavia e sono salita apposta a Torino a comprarle!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato i sandali su zalando
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare le Anniel, le trovi online e puoi vedere se hanno rivenditori in zona.

Belle e comode!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione