'Fossano', Cuneo · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie...
Ciao a tutti buongiorno Chiedo consiglio a chi magari ci è già passato, io e il mio compagno stiamo avendo difficoltà con i fiori. Parto dal presupposto che noi i centritavola e le decorazioni...
Spose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avrei bisogno di idee per quanto riguarda il regalo da fare ai nostri testimoni. Voi cosa avete scelto? Tutte le idee sono ben accette 😊 vi ringrazio già tutte in anticipo ♥️
Ciao a tutte.. secondo voi a giugno 2023 come saremo messi con questo maledetto COVID ???
Buonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Una curiosità: voi per prepararvi al meglio per il grande giorno farete dei trattamenti estetici specifici oltre che alla solita ceretta e unghie ( massaggi, scrub, lampade )? Le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su un dubbio che ho. È ed a tanti anni ormai che ho il mio parrucchiere ma ogni volta che mi fa un’acconciatura non rimango mai soddisfatta (da premettere che le...
Ciao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, so che può sembrare una sciocchezza, ma sto andando in crisi per le Partecipazioni. Voi avete messo nome e cognome sposo sposa o solo i nomi? A me piaceva una cosa semplice e intima...
Ciao a tutte sto valutando l'acquisto di un secondo abito per la sera. Non volevo spendere molto. Avete nomi di shop on line che vendono abiti per l'occasione??
Ciao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non...
Perché hai scelto ""?
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Hello community! 🙌 Siamo felicissimi di mostrarvi la collezione 2022 di abiti da sposa di Ronald Joyce, uno dei marchi di moda più amati dalle spose. ❤️🔥 Gli abiti Ronald Joyce, disegnati dalla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Sono sposa di maggio 2022. Per l'esattezza ci sposiamo il 14. Da quanto tempo prima posso assentarmi da lavoro per ultimare le ultime cose? Lavoro presso un'associazione privata....
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Nè io nè il mio compagno usciremo dalla casa in cui conviviamo il giorno delle nozze. Secondo voi, dobbiamo comunque mettere questo indirizzo nelle partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E...
Perché hai scelto ""?
Belle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi...
Perché hai scelto ""?
Care mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che...
Perché hai scelto ""?
Ultime ore prima del mio matrimonio..mi sento in un'atmosfera surreale..sono stata dall'estetista, dal parrucchiere, fm mi ha fatto uno striscione e mi ha cantato una canzone..che emozione! È la prima...
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto alcune foto ufficiali in anteprima, le adoro ❤️ Non riesco a smettere di guardarle!!! Non vedo l’ora di vedere l’album completo e il video 😍 Eccone qualcuna ❤️ ...
Sposineeee....domanda? Ma voi le bomboniere le ordinate prima o dopo aver avuto dagli invitati la conferma della loro presenza?
Fotografi garanzie ANFM