COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

'Cuneo', Cuneo · Da Luglio 2016

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2021

74giorni 9hh : 31min
Mariagiovanna
Segnaposto viaggio✈️
Mariagiovanna, Il 9 Aprile 2021 alle 16:16

Quale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO

23%

77 voti

35%

115 voti

23%

77 voti

18%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 27
Azzurra
Matrimonio annullato
Azzurra, Ieri alle 22:37

Salve ragazze... mi dovevo sposare il 15 maggio.. tra un mese.. e sono molto triste perché non avremmo fatto in tempo dato queste restrizioni.. in più ho tanta paura di mettere un qltra data .. ho...

Laura, 3 ore fa 28
Gloria
Help bomboniera a persona al tavolo
Gloria, Ieri alle 14:43

Ciao ragazze, tempo fa un fornitore (che non vende bomboniere 😂) mi aveva consigliato di non fare il classico tavolo delle bomboniere, ma di farla trovare direttamente al tavolo (come in foto). Mi...

Laura, 3 ore fa 30
Roberta
Chi ha prenotato il viaggio di nozze?
Roberta, Ieri alle 15:42

Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...

Mattia, 27 minuti fa 23
Lulu
Scarpe sposa torino
Lulu, Ieri alle 16:34

Ciao a tutte ragazze , so che questo è L ennesimo post su ricerca di scarpe .. purtroppo dopo aver rinviato L anno scorso il matrimonio causa COVID fino alla fine mi sono mantenuta in una bolla di...

Laura, 4 ore fa 9
Rita
Parere riaperture Draghi 🤞🏻
Rita, Ieri alle 23:59

https://www.google.it/amp/s/rassegnastampa.news/la-strategia-delle-riaperture-di-draghi-graduali-flessibili-e-allaperto/amp Ragazze... A me queste parole danno tanta speranza... 🤞🏻🥰

Laura, 4 ore fa 23
Rosy
Primo ballo matrimonio
Rosy, Ieri alle 19:58

Ciao ragazze con quale canzone farete il primo ballo? 🥰

Beatrice, 4 ore fa 23
Martina
In altro mare (?)
Martina, Ieri alle 22:23

Ciao a tutti, sono Martina e mi sposerò il 28 agosto 2021 e sono una ex sposa 2020. Come per tantissime persone, questo periodo non è particolarmente semplice per l’organizzazione di un matrimonio. In...

Cecilia, 2 ore fa 23
Daniela
Sposa Giugno
Daniela, Ieri alle 22:48

Ciao ragazze oggi ho avuto conferma da parte della location che ho scelto si saprà tutto il 2giugno mi hanno detto.io devo sposarmi il 10🤔🤔🤔🤔ma come si deve fare così????????

Luisa, 2 ore fa 14
Alessia
Allestimenti minimal chic: sì o no?
Alessia, Ieri alle 13:06

Community! Cosa ne pensate dello stile minimal chic? Vi piacerebbe allestire le vostre nozze così? Votate!

87%

234 voti

No

13%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 40
Pink
Scarpe sposa: aperte o chiuse? Mi sposo il 21 settembre
Pink, Ieri alle 23:55

Mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊

Cecilia, 2 ore fa 9
Ylenia
Lancio del riso..si può fare?
Ylenia, Oggi alle 00:20

Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata ai coni portariso e li stavo per ordinare su internet, ma poi mi è venuto un dubbio.. è possibile fare il lancio del riso con questa situazione del Covid? Se...

Cecilia, 2 ore fa 4
Antoneta
Scarpe sposa luglio
Antoneta, Ieri alle 15:32

Ciao a tutte. Cosa ne pensate di questi sandali? Possono essere adatte per una sposa?

Natascia, 4 ore fa 50 1
Marika
Matrimonio a tema..
Marika, Ieri alle 23:25

Ciao sposine.. Vorrei scegliere anche io un tema per il mio matrimonio, ma non ne ho ancora la più pallida idea.. Se ci penso non mi viene in mente niente 😂😂😅 strano, ma vero! Potreste darmi delle...

M.laura, 5 ore fa 11 1
Verdiana
Segnaposto matrimonio tema mare: vi piace?
Verdiana, Ieri alle 14:06

Per tutti coloro che fossero interessati al tema mare: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?

Da 1 a 5

55%

130 voti

Da 6 a 10

44%

105 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 33
Sara
Budget per l'abito: l'avete rispettato?
Sara, Ieri alle 16:55

Come è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!

Sì!

72%

251 voti

No, decisamente sforato..

28%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 34 minuti fa 50
Paola
Promessa matrimonio ♡
Paola, Ieri alle 07:31

Ciao sposine...tra qualche giorno faccio la promessa di matrimonio mah sono in crisi..perché essendo in zona arancione non posso fare nulla..quindi avete qualche consiglio da darmi?voi che avete fatto...

Echeveria, ieri alle 10:10 8
Verdiana
Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni?
Verdiana, Il 14 Dicembre 2020 alle 12:05

Adesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di...

Prima dei 30

88%

705 voti

Dopo i 30

12%

95 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 11-Apr-21 135
Teresa e Mattia
Braccialetto Sposa si o no? 👰‍♀️
Teresa e Mattia, Il 11 Aprile 2021 alle 00:40

Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono...

Xenia, ieri alle 23:01 74
Valentina
Post Federmep
Valentina, Il 10 Aprile 2021 alle 20:34

È da qualche giorno che leggo articoli falsi in giro che danno false speranze mentre poco fa federmep ha pubblicato questo post 😫

Valentina, domenica 11-Apr-21 11
Francy
Opinioni su fedi
Francy, Il 10 Aprile 2021 alle 22:30

Ciao Ragazze! Volevo un consiglio... siamo alla ricerca delle fedi a Roma... volevo un consiglio sulle Marche.. abbiamo visto sia le Unoaerre comode, anche le Polello.. ma ce ne sono altre come...

Valentina, ieri alle 22:42 13
Marika
Qualcosa di blu... Consigli?
Marika, Il 9 Aprile 2021 alle 14:20

Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....

Marika, ieri alle 23:10 228
Marcella
Scarpe sposa 👰‍♀️
Marcella, Il 10 Aprile 2021 alle 12:55

Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...

Caterina, domenica 11-Apr-21 62
Daniela
Wedding bag ☺️
Daniela, Il 10 Aprile 2021 alle 11:28

Ciao a tutte sposine...oggi vi pongo un quesito L, circa l’organizzazione/abbellimento, per il matrimonio. Per quanto riguarda le famose Wedding bag per chi le farà, le farete una per ogni invitata...

Ilaria, domenica 11-Apr-21 60
Margherita
La torta perfetta
Margherita, Il 9 Aprile 2021 alle 22:29

Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze?...

40%

205 voti

34%

172 voti

7%

38 voti

18%

94 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 50
Ilaria
Abito per la mamma.
Ilaria, Il 10 Aprile 2021 alle 14:33

Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.

Ilaria, domenica 11-Apr-21 66
Sara
Un abito al giorno: David's Bridal
Sara, Il 10 Aprile 2021 alle 09:05

L'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in...

Lo indosserei❣️

18%

73 voti

Non lo indosserei ❌

82%

332 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:53 56 1
Erica
Fedi ❣️
Erica, Il 10 Aprile 2021 alle 13:38

Oggi sono felice, siamo andati a ritirare le nostre fedi e sono bellissime! Le adoro 🥰🥰🥰 - 35 giorni ❣️

Chiara, domenica 11-Apr-21 43
Helga
Dal semiraccolto ai capelli sciolti
Helga, Il 10 Aprile 2021 alle 13:47

Buongiorno Brides, pensavo di voler un semiraccolto come acconciatura ma alla fine avrò i capelli sciolti per valorizzarne la lunghezza. È un'idea folle...??.. 🤣🤣🤣🤣🤣

Xenia, ieri alle 13:33 46
Madia
-59 😍😍😍👰🤵👰🤵😍😍😍
Madia, Il 10 Aprile 2021 alle 11:51

O mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla...

Teresa e Mattia, ieri alle 19:48 22
Mariagiovanna
Partecipazioni matrimonio country
Mariagiovanna, Il 10 Aprile 2021 alle 09:33

Quale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?

36%

170 voti

35%

164 voti

5%

25 voti

9%

41 voti

15%

69 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 22:12 39
Margherita
i fiori perfetti
Margherita, Il 9 Aprile 2021 alle 22:07

Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il...

15%

72 voti

15%

71 voti

46%

219 voti

23%

111 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 44