Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Dicembre 2023 Trapani

Help parrucchiere

Simona, il 5 Gennaio 2022 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su un dubbio che ho. È ed a tanti anni ormai che ho il mio parrucchiere ma ogni volta che mi fa un’acconciatura non rimango mai soddisfatta (da premettere che le faccio raramente per le occasioni). Ora il mio dubbio è che non mi piaccia nemmeno per il giorno del matrimonio. Secondo voi devo cambiare parrucchiere (ne conosco uno della mia zona però mai provato personalmente ma so che è molto bravo, di cui ho visto anche molti suoi lavori) o mantenere il mio? Non so come comportarmi…help!

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Gennaio 2022 alle 15:53
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona!

    Anche io credo che sia meglio provare a cambiare. Alla fine devi essere soddisfatta del lavoro svolto e sentirti bella e a tuo agio.

    Facci sapere! Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare. Trova quello che ti fa sentire a tuo agio. Quel giorno dovrai essere tranquilla e soddisfaatta della tua acconciatura e non arrivare con la preoccupazione di non sentirti a tuo agio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova se non ti piace lo cambi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei …
    Io cambio spesso parrucchiere, però ad esempio l’ultimo che ho provato mi fece in acconciatura per il matrimonio di mia sorella in cui io ero la testimone. Bella si ma la sentivo molto lenta e infatti durante la giornata mi cadevano Ferretti 😅
    Allora non lo sceglierò per il mio matrimonio. Mi metterò alla ricerca 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Utilizza questa app per trovare un parrucchiere nella tua zona che ti convinca di più! Puoi vedere foto di altre spose e magari andare a fare una prova! Non è detto che il tuo parrucchiere di fiducia sia il fornitore adatto per il tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di provare più parrucchieri almeno 2 per avere un confronto! Poi valuti tu 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo sai giá che non ti piace ,io ti consiglio di cambiare. Prova quello che hai detto visto che hai sentito che é bravo. Quel giorno devi essere super soddisfatta!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee, mi avete tirato su il morale perché pensavo di fare qualcosa di sbagliato 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei dove so che la fanno bene pazienza se non è il mio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cambia! Senza alcun dubbio! Quel giorno devi vederti bellissima ed essere sicura di te, verranno fatte le foto, che rivedrai per tutta la vita.
    Dal tuo parrucchiere puoi comunque andare per fare tinta, ecc. però l’acconciatura dalla da chi è più competente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti farti fare la stessa prova da entrambi e poi valutare 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me devi provare ad andare da entrambi, fai delle prove acconciatura e poi decidi a chi affidare il lavoro.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi pensare che quel giorno non puoi sentirti insoddisfatta (soprattutto dell'acconciatura).. direi di farti fare una prova dal tuo parrucchiere, ma se non ti convince forse meglio parlargli in tutta onestà.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai una prova con chi pensi di prendere e poi vedi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova da quello che non conosci e valuta se ti piace
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che mancano un po’ di mesi al tuo matrimonio puoi permetterti di provare altri parrucchieri 😉 io non ero convinta della parrucchiera che avevo un paio di anni fa e quindi un anno prima del matrimonio sono partita a provarne diverse. E sono riuscita a trovare quella che oggi è rimasta come mia parrucchiera e che mi ha fatto una acconciatura che ho amato il giorno del mio matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che conta di più quel giorno è che ti guardi allo specchio e ti devi vedere assolutamente perfetta; se il tuo parrucchiere sulle acconciature non ti soddisfa, io ne cercherei un altro per il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio farò tutta la preparazione con il mio parrucchiere, quindi colore, taglio, trattamenti ecc mentre l’acconciatura me la farà mia zia parrucchiera. Per non farci rimanere male nessuno li ho messi entrambi al corrente, ma nel mio caso l’ho fatto più che altro perché la parrucchiera che si occuperà di me prima del matrimonio è anche la zia di mio nipote (figlio di mio cognato) e lo avrebbe saputo a prescindere! Però io credo che tu non debba sentirti vincolata.. e d’altra parte se il tuo parrucchiere ti accontenta per tutto il resto puoi tranquillamente fare una cosa di qua e una di la 😜
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Se il tuo solito parrucchiere sulle acconciature non ti da accontentare allora cambia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi andare da una persona che ti sappia acconciare i capelli in modo tale da farti sentire bella e soddisfatta...se questo non è il parrucchiere alla quale ti rivolgi abitualmente poco importa ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione