Qualche giorno fa abbiamo ricevuto alcune foto ufficiali in anteprima, le adoro ❤️ Non riesco a smettere di guardarle!!! Non vedo l’ora di vedere l’album completo e il video 😍 Eccone qualcuna ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna! Io vado sabato dalla Piccini😍. Ma posso chiederti se non sono scortese il range di prezzo? Comunque ti dico che nel suo profilo le tue foto sono meravigliose!
Tantissimi auguri ❤️❤️ Sono sicura che anche le tue sono meravigliose 😍 Si infatti sono proprio bravi e poi a noi nn piaceva per niente l’idea di foto “in posa” e con loro ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio, è stato quasi come se nn ci fossero!
Si, siamo felicissimi della scelta! Ci siamo sposati il 4 settembre e abbiamo già ricevuto in regalo qualche scatto 💕 Chiara e i ragazzi sono straordinari, per niente invadenti e veri professionisti
Ciao Mina ti ringrazio ☺️ Sono sicura che non ve ne pentirete! Per due anni ho guardato estasiata le loro foto e quando ho visto le nostre è stata un’emozione incredibile, nn potevo credere fossero così belle (anche se avevo piena fiducia in loro) quando ti sposi? ☺️
Ciao Anna, sei meravigliosa e siete bellissimi 💕 avevo visto le tue anteprime sul profilo Instagram di Whitephotography perché anche noi abbiamo scelto loro❤️ Una garanzia !