Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sono una ragazza semplice e socievole un amante dei gatti specialmente per il mio pelosetto Leo,amo cucinare,spero di essere una moglie perfetta.
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
Ho creato un post
3505 giorni faCare Sposine ieri alla Lidl ho fatto un affare con solo 11.90 ho acquistato una bellissima vestaglia bianca la userò sopratutto per la preparazione del giorno trucco parrucco in modo da essere comoda,se scatto qualche foto sarò elegante?? La...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3506 giorni fa
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Ho partecipato al post di Bride To Be
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3506 giorni fa
3506 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3506 giorni faCiao sposine quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno 24/06/2017?? sono curiosa
3520 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM