Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve, mi chiamo Emanuele, sono un informatico ed ho 28 anni. A settembre 2023 mi sposerò con Olympia, non vediamo l'ora.
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
1548 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
1548 giorni faCiao a tutte, noi ci siamo sposati l'anno scorso con rito civile e scambio anelli. Ora faremo rito simbolico handfasting. Gli anelli ce li riacambiamo ancora oppure no?
1548 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
1548 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
1548 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
Ho partecipato al post di Viviana
1548 giorni fa
1548 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho partecipato al post di Francesca
1548 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1548 giorni faCiao Ragazzi, voi per il fatidico giorno come avete struttrato la Musica/Intrattenimento? Solo Band o con intrattenimento? DJ dopo Cena o Pranzo? Per il taglio torta?
Ho partecipato al post di Milena
1551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1679 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1680 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM