Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Salve, mi chiamo Emanuele, sono un informatico ed ho 28 anni. A settembre 2023 mi sposerò con Olympia, non vediamo l'ora.
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
1548 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
1548 giorni faCiao a tutte, noi ci siamo sposati l'anno scorso con rito civile e scambio anelli. Ora faremo rito simbolico handfasting. Gli anelli ce li riacambiamo ancora oppure no?
1548 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
1548 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
1548 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
Ho partecipato al post di Viviana
1548 giorni fa
1548 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho partecipato al post di Francesca
1548 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post