Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faMi sale il dubbio cosa posso mettere il sabato mattina in comune visto che la domenica non ci sposano in villa noi cmq faremo la cerimonia simbolica in villa!! Aiuto io ho pensato questo abito voi che dite??
Ho creato un post
3415 giorni faMi sento davvero fortunata E auguro A ogni donna un amore così!!
Ho creato un post
3415 giorni faPosso sapere quanto vi ha chiesto il comune per sposarvi???
Ho creato un post
3415 giorni faAd oggi mancano giusto 8mesi non mi sembra vero!!a voi quanto manca??
Ho creato un post
3420 giorni faLa prima e finita come nella prima foto la seconda invece è un profumo con i 2 alberi della vita E viene finita con la sua scatola!!sono innamorata di entrambe!!
Ho creato un post
3425 giorni faMi sono rotta di sentire dire perchéci sposiamo e perché buttiamo via i soldi nel matrimonio quando potrebbe bastare convivere!! Ma a voi la gente vi fa questi discorsi??? Bah ieri un cliente del posto dove lavoro ha saputo che mi sposò mi ha detto...
Ho creato un post
3426 giorni faChi si voi lo ha provato E quanto ci hanno chiesto a me con tutte le modifiche sartoriali hanno chiesto 1960 secondo voi come come prezzo??
Ho creato un post
3426 giorni faRosa Clara 1960 euro secondo voi è troppo e un 2016!! E cmq compreso di tutte le modifiche!!
Ho creato un post
3427 giorni faSecondo voi lo vale ??
Ho creato un post
3430 giorni faLui è l'amore nostro preparativi in corso!!!
Ho creato un post
3432 giorni faCosa ne pensate di queste??
Ho creato un post
3433 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
Ho creato un post
3434 giorni faChe ne pensate ragazze vorrei una cosa così!!
Ho creato un post
3435 giorni faCiao io scusate se disturbo vi va di condividere le vostre preparazioni?? In bocca al lupo x tutto
Fotografi garanzie ANFM