Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di MARTA
3219 giorni fa
Ciao!! Ci piacerebbe un matrimonio tema vino poiché la location dispone di una cantina, vigneti e agli.ospiti sarà riservata la degustazione vini di loro produzione. Sono nel pallone per quanto riguarda la BOMBONIERA.... Non voglio fare una...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3222 giorni fa
Mi hanno regalato il cuscinoportafedi.. Però non so come legarle visto che non ci sono quattro nastrini per fare i due fiocchetti (per intenderci usando due nastrini per fede), ma ci sono soltanto due nastrini in tutto.. Come devo fare? Lego prima...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3222 giorni fa
Aiuto non so come creare il tableau!!!!Tema country!!!!Aiuto.....L unica cosa che so e che.lo appoggero su un trepiedi..... ma non so come addobbare
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3225 giorni fa
Buongiorno sposine! Un dubbio...a me piacerebbe avere 4 damigelle che sono poi delle care amiche! Ho visto tra i topic delle varie sposine che i vestiti li dovrebbe regalare la sposa?! È così?? Perché io non riesco proprio a pagare il vestito a loro...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3225 giorni fa
Buongiorno sposine... come si legge dal titolo sono alla ricerca di qualche idea per le unghie in gel... mi piacerebbe qualcosa di elegante... colore predominante bianco con qualche tocco di Tiffany... aiutatemi!
3225 giorni fa
Salve ragazze,con questo caldo iniziò a pensare un po' al tema del matrimonio per l'anno prossimo...sposerò a luglio 2018... come colore sono quasi sicura di usare un rosa pesca,ma come tema cosa potrei fare??? Datemi un consiglio 😝
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3227 giorni fa
Oggi a giusti 300 giorni abbiamo prenotato la nostra auto... Una stupenda Bentley del '56,perfetta per la location e lo stile che stiamo dando al nostro matrimonio... La adoriamo e voi altre sposine che auto avete utilizzato o avete in mente di...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3230 giorni fa
Ciao sposine, non amo i cuscini portafedi e vorrei trovare una soluzione alternativa. Il matrimonio avrà uno stile romantico moderno. Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3232 giorni fa
Ciao a tutte 😊! Mi sposerò in location su un grande prato verde. L'auto arriva direttamente davanti la parte centrale del prato, avrò anche delle damigelle adulte che percorreranno la "navata" prima di me. Ho solo un problema: non voglio che il mio...
Fotografi garanzie ANFM