Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2017
Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in... Visualizza altro
Sono Enza e ho 29 anni. Ho conosciuto l’amore della mia vita, 😍nonché FM, 😍per caso. Io pugliese doc e abruzzese d’adozione, lui sicilianissimo ed in servizio ad Avellino, abbiamo iniziato la nostra storia a distanza ben 7 anni fa!! ☺️ 💖Ci credevano in pochi ma noi nonostante tutte le difficoltà ,geografiche e non, ci siamo uniti e amati sempre di più e il prossimo anno finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore ,e festeggeremo ben due volte per onorare le nostre origini ❤️❤️❤️ ❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉Siamo emozionatissimii e abbiamo già iniziato il conto alla rovescia 😍😍😍😍
- Sposa VIP
- 8.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
1554 giorni faCiao spose! 🥰 oggi vorrei chiedervi... cosa preferite come segnaposto per dei bimbi?
1554 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
1554 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1554 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
1554 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
1561 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1562 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕
1567 giorni faCommunity! Vi piacciono questi orecchini? Li scegliereste per completare il vostro bridal look? Votate! © Team Alexia - HD
1567 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
1567 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
1567 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Ho partecipato al post di Eva ♡
1568 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1569 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
1569 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***