Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1430 giorni faRagazzee del 14 maggio 2021 come va? a che punto siete con i preparativi?!
Ho partecipato al post di Salvatore
1430 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1430 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Paola🌻💎
1549 giorni faHo partecipato al post di Marika
1549 giorni faHo partecipato al post di Mariella
1549 giorni faHo creato un post
1549 giorni faBrides buongiorno a tutte. Ero sposina di Luglio, posticipato poi a Maggio 2021. Prima avevo le idee ben chiare su cosa mettere nella wedding bag, adesso però a Maggio temo che alcune cose non ci stiano più bene. Voi cosa mettereste in una bag per un...
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1624 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Valentina
1624 giorni faHo partecipato al post di Federica
1624 giorni faHo partecipato al post di Ylenia e Marco
1624 giorni faHo partecipato al post di Anna
1624 giorni fa