Vai ai contenuti principali
Fiamma
Fiamma

Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2020

2135giorni 1hh
Fiamma

Ho ottenuto una medaglia!

3076 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Fiamma

Ho ottenuto una medaglia!

3086 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Fiamma

Ho ottenuto una medaglia!

3087 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3100 giorni fa

Ciao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione