Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faBuongiornooo ho bisogno di un vostro consiglio per fissare la data del matrimonio, che vorrei tanto fosse prevista per il 15/06/2019 xo avendo intenzione di acquistare casa che per cose burocratiche dovremmo chiedere muto a novembre 2018 e trovare...
Ho partecipato al post di Parifree
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3076 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3076 giorni fa
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno SposineSe tutto procede per il verso giusto anticiperemo la data delle nozze per il 2019... Visto che sto già iniziando ad annotare un po' di cose location ecc, vi chiedevo una sorta di elenco delle cose che magari possono sfuggirmi tipo...
3086 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fiamma
3087 giorni fa
3087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3087 giorni faBuongiorno ragazze volevo un vostro parere, visto che ho deciso di fare un matrimonio con solo i familiari strettissimi ma aimè quasi tutti hanno superato i 60 come età cosa potrei fare per rendere le nozze un po' più divertenti?
Ho partecipato al post di Sara
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiamma
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
3089 giorni fa
Ho creato un post
3090 giorni faSalve ragazzePer il mio matrimonio desidererei fare un rito religioso sulla spiaggia, ma più sbircio e più vado in confusione, ho scoperto che ci sono due fili di pensiero in merito a questo:É possibile solo nel caso in cui si riesca a trovare un...
Ciao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM