Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 19 dicembre 2019 alle 15.00 e dopo tante tante indecisioni sul fatto se fosse meglio la mattina o il pome... il fascino delle lucine di Natale e dell’atmosfera serale ha vinto! Però rimane sempre quel problemino che mi...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Sara
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2949 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte le future sposine!! È la prima volta che scrivo e volevo delle info per quanto riguarda Tenuta Scozzari... la nostra idea era per dicembre 2019... ma ancora non abbiamo preso contatti.. secondo voi sono in ritardo?! Perché il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
2955 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM