Palermo, Palermo · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2313 giorni faFinalmente dopo tantissimi preparitivi e tantissima attesa (siamo partiti da più di -500 giorni) domani finalmente ci sposiamo! 👰🏻🤵🏻 Volevo ringraziare matrimonio.com e tutte quante voi che ne fate parte perché ognuna di voi con consigli e supporti...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo a chi come me si sposerà o si è già sposata a Tenuta Scozzari, volevo sapere in particolare il vostro menù cosa comprende... a me hanno proposto aperitivo rinforzato con piatto del pittore (che viene aperto anche senza...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 19 dicembre 2019 alle 15.00 e dopo tante tante indecisioni sul fatto se fosse meglio la mattina o il pome... il fascino delle lucine di Natale e dell’atmosfera serale ha vinto! Però rimane sempre quel problemino che mi...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutte le future sposine!! È la prima volta che scrivo e volevo delle info per quanto riguarda Tenuta Scozzari... la nostra idea era per dicembre 2019... ma ancora non abbiamo preso contatti.. secondo voi sono in ritardo?! Perché il mio...
Fotografi garanzie ANFM