Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4151giorni 21hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4517 giorni fa

grazie vale..mi sono sposata in basilicata dove sono nata e dove c è la mia famiglia...la location non è qui a verona..ihihih

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4517 giorni fa

grazie valentina gentilissima bacio

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4531 giorni fa

Vale, grazie mille per l'info! Perché non apri un topic, in modo che sia utile per le ragazze del forum, e ci racconti la tua esperienza? Grazie mille Vale!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

ragazze sono stata a villa campione a bagnolo san vito mantova...ve la consiglio solo per la buona cucina..mi ha davvero colpita..tutto fatto in casa e molto genuino...è in cima alla lista delle location...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4541 giorni fa

Agitata quanto basta!!! Ho 5 minuti all'ora di agitazione, per il resto solo emozione!!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4541 giorni fa

Si mamma -4!!! :) E il gentalyn sembra funzionare!!! Fiuuuuuu! ;) Speriamo sparisca tutto! In bocca al lupo con la dieta! Abbina lo sport, è sempre meglio! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4543 giorni fa

Beh dalla foto mi sembri già informissima!!! ;) Non fare come me però! Io in un anno ho perso 26 kg si... Ma ho anche dovuto cambiare l'abito! Aspetta a prenderlo se ti aspetta la dieta! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4545 giorni fa

Ciao Vale, hai visto il topic sulle spose di Verona?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4545 giorni fa

Villa bevilacqua mi sembra molto bella si! Sarebbe vicino a dove ti sposi? Se si io andrei a vederla!!! :) Io mi sento super emozionata, ho un bel nodo allo stomaco!!! :) Speriamo che vada tutto bene! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4545 giorni fa

Si, 9 giorni! Panico! :) Ho visto le foto, mi sembra molto bella! Ma... Dove sono le scale??? Non le ho viste!!! Cmq tantissimo verde, veramente bella! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4546 giorni fa

Grazie! :) L'ho ritirato (e riprovato) proprio oggi! ;) Quanto lo amo! :)

Gruppi generali

Ispirazione