Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2018
Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me... Visualizza altro
Mamma e futura moglie, ho 34 anni! In punta di piedi il mio fm è riuscito a ridarmi il sorriso ed a riempire di colori la mia vita, dopo un periodo x me molto difficile, e da 5 anni a questa parte è tutto il mio mondo. Siamo l'abbinata giusta, lui fin da subito è riuscito a tirar fuori il meglio di me!!!
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2775 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2775 giorni fa
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutte!! Cerco qualche indicazione per comprare le stelline scintillanti. Su quali siti (sicuri e senza ricevere bidonate) posso cercare? Così mi faccio un'idea sui costi. Grazie molte!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a cercare le prime info per poter organizzare il rito civile e poi la festa in spiaggia. Siamo della provincia di Vicenza, e la ricerca non sembra essere così facile purtroppo. Ci sono tante location che celebrano il rito...
Ho partecipato al post di Lima_23Ril@0
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM