Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2803 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2811 giorni fa
Sono in cerca di idee per l’acconciatura da sposa, tenendo conto anche che mi sposerò sulla spiaggia...non pensò di voler mettere il velo (anche se ammetto che quando mi e stato fatto provare mi ha fatto un bell’effetto...), mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2812 giorni fa
Ciao sposine... Idee x bomboniere??? Sn in crisi... Qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile ke ha bomboniere carine???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2813 giorni fa
Cosa ne pensate ragazze? premetto che non mi trucco mai e adoro le cose il più semplici possibili quindi un trucco marcato non mi avrebbe rispecchiato per nulla! nche i capelli volevo un raccolto semplicissimo! Può andare??
Ho caricato una foto nel post di Savina
2814 giorni fa
Buonasera ragazze mi rivolgo a chi ha optato l'acquisto delle scarpe da sposa online, come vi siete trovate, avete scaricato app in particolare? Avete app da suggerirmi? Sinceramente vorrei evitare cinesate. Grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2818 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato scorso sono andata a fare la prima prova dell’abito ed era assolutamente magnifico ma...tra le nuove stole di pelliccia arrivate non ne ho trovata neanche una che mi convincesse! Mi fate vedere le vostre e se qualcuno l’ha...
Fotografi garanzie ANFM