Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1830 giorni faBuonasera a tutti. Che tipo di fedi avete pensato di prendere? Noi siamo indecisi se classica o francesina... Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Francesca
1830 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1830 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1837 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte, Verdiana ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faOra dedichiamo al look dello sposo 🤵 Vogliamo sapere a quale di questi abiti va il vostro voto! Tessuti semplici o damascati? Cravatta o papillon? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Vota il look dei tuoi testimoni
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1855 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1855 giorni faPronti a scoprire tutte i fantastici sconti pensati per voi in questa edizione del Black Friday 2019? Parliamo ora di vestito da sposo e accessori per lui! Come vi immaginate il look sposo dei vostri sogni? Votate lo stile e commentate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1855 giorni faÈ tempo di promozioni, sconti e offerte su Matrimonio.com perché è arrivato il Black Friday! 🥳 Commentate e votate le fedi nuziali che vorreste comprare per il vostro matrimonio! Quali preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1855 giorni faCome risalterete il vostro viso e come porterete capelli il giorno delle vostre nozze? Rivolgetevi ai più bravi professionisti approfittando anche delle promozioni del Black Friday! Votate l'opzione che tra queste vi piacerebbe di più avere e...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1855 giorni faÈ tempo di Black Friday su Matrimonio.com. È la volta degli abiti e degli accessori da sposa! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda, selezionate un'opzione e commentate il perché della vostra scelta: Quale stile...