Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2310 giorni fa
Ho creato un post
2310 giorni faCiao a tutte. Una domanda. Io sono residente a roma e il mio compagno a Fiumicino. Che documento servono per lui essendo di un altro comune??????
2334 giorni fa
Ho creato un post
2334 giorni faCiao a tutte. Curiosità.... su che musiche vi state orientando per il vostro ricevimento di nozze? Tipo : primo ballo, ingresso, ballo con genitori, taglio torta ecc?
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte. Noi ci sposeremo a giugno e siamo molto indecisi se mettere sulle partecipazioni una frase sulla famiglia seguita poi dall'Iban. Abbiamo già una casa e quindi tutto ciò a essa collegato. Abbiamo un figlio quindi il nostro viaggio di...
Ho partecipato al post di Francesca
2380 giorni fa
2383 giorni faVorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2384 giorni faSposine buonasera. Mi sposerò a giugno e mio figlio avrà 2 anni e 10 mesi. Volevo sapere secondo voi (a parte portare le fedi) , lui mi dovrà aspettare all'altare con il papà o dovrà entrare prima di me? Non ho figure femminili piccole da poterlo...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedervi se sapete più o meno i prezzi per un oranista in chiesa. La mia chiesa fa suonare l'organo solo ad alcune determinate persone e ovviamente le devo pagare. Quanto si aggira la cifra più o meno?
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho ottenuto una medaglia!
2461 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutte. Ho prenotato la location per il 6 giugno 2020. Non ho particolari esigenze per la chiesa. Pensavo alla basilica di San Pancrazio. Sapete se ho buone possibilità di trovare la chiesa libera? O se è una chiesa molto gettonata. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2464 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM