'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2193 giorni faRagazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊
Ho partecipato al post di Gio.
2196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho ottenuto una medaglia!
2197 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM