'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1671 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1738 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni solo per la chiesa a persone più estrenee che magari piacerebbe vedervi sposare ? Qui nella mia città si usa farle ... avete qualche idea come scrivere e sottoindere che è solo per la chiesa ? Se si Mi...
1785 giorni fa
Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi ha truccata per questa occasione non sono più...
1799 giorni fa
Sondaggio: Secondo voi è più carina ed Elegante la scarpa tutta in raso bianca o se la facessi personalizzare con il tacco e il platou di stoffa “brillantinata” come questa in foto sarebbe più bella ? La scarpa è questa in foto , immaginatela anche...
1808 giorni fa
Oggi ho avuto la prima prova dell’abito e mi hanno chiesto di portare ovviamente le scarpe , sono dovuta stare 1 ora e mezza circa con le scarpe addosso per prendere le misure, sistemare bene il corpetto e scegliere il velo e gli accessori ... la...
1838 giorni fa
Sono andata a comprare le mie scarpe da sposa poiché io sono bassina 1,48 cm , volevo un paio di scarpe che fossero almeno con tacco 12, mi sono innamorata di queste che vedete in foto e la commessa mi aveva detto che era tacco 12... tornando a casa...
1862 giorni fa
Ho comprato questi cuori per fare dei segnapostii... idee come crearli ? Mi fate vedere i vostri ?
1867 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito per la promessa o x chi le chiama “pubblicazioni” qui in Sicilia si usa festeggiare e vestirsi “bene” quasi tutti nella mia città usano mettere per quel giorno un vestito da “signora” come ad esempio un...
2083 giorni fa
Abbronzatura si o abbronzatura no ? E non fare restare i segni del Costume è davvero DIFFICILE il mio abito è molto scollato sia davanti che dietro
2189 giorni fa
Ragazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊
Fotografi garanzie ANFM