'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1537 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1544 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1546 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1548 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
Ho partecipato al post di Vanessa
1548 giorni fa
Ho creato un post
1548 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio🥰 Dobbiamo incontrarci con il fotografo per scegliere la copertina dell’album fotografico , Posso sapere come sono le vostre? Sono indecisissima sulla copertina… non sappiamo se scegliere una nostra foto,...
1548 giorni fa
1548 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1548 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
Ho creato un sondaggio
1548 giorni faCiao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto avevo compreso apparte il servizio fotografico del...
Ho partecipato al post di Vanessa
1548 giorni fa
Ho creato un post
1548 giorni faMi piacerebbe aiutare tutte le sposine qui presenti perché non riesco a smettere di pensare al mio mi sa che farò qualche corso di WEDDING planner non riesco a uscire da questo mondo fantastico 😅
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM