'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Ciao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate degli inviti con un timbro in ceralacca?
Mi piacerebbe aiutare tutte le sposine qui presenti perché non riesco a smettere di pensare al mio mi sa che farò qualche corso di WEDDING planner non riesco a uscire da questo mondo fantastico 😅
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio🥰 Dobbiamo incontrarci con il fotografo per scegliere la copertina dell’album fotografico , Posso sapere come sono le vostre? Sono indecisissima sulla...
Penso che in alcune scene come quella dell’occhiale che sono venuta malissimo con gli occhi chiusi là si doveva rifare e rendere me il fotografo protagonista come ultima che toglie gli occhiali e non...
Io sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
Perché hai scelto ""?
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Come le farete i vostri piedi per il vostro matrimonio ? io alle mani ho fatto un baby boomer e i piedi li ho fatti nude però sembra che i due abbinamenti non ci stiano tanto , domani mi sposo e forse...
Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni solo per la chiesa a persone più estrenee che magari piacerebbe vedervi sposare ? Qui nella mia città si usa farle ... avete qualche idea come scrivere e...
Quali brani avete scelto ? Ingresso sposo , ingresso sposa e via dicendo ? ...
Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi...
Sondaggio: Secondo voi è più carina ed Elegante la scarpa tutta in raso bianca o se la facessi personalizzare con il tacco e il platou di stoffa “brillantinata” come questa in foto sarebbe più bella ?...
Oggi ho avuto la prima prova dell’abito e mi hanno chiesto di portare ovviamente le scarpe , sono dovuta stare 1 ora e mezza circa con le scarpe addosso per prendere le misure, sistemare bene il...
Mi sposo il 29 luglio, il mio matrimonio è stato programmato di sera, adesso in tv dicono che forse il coprifuoco sarà fino al 31 luglio ma non c’è niente di sicuro 😔 spose di luglio voi come siete...
Sono andata a comprare le mie scarpe da sposa poiché io sono bassina 1,48 cm , volevo un paio di scarpe che fossero almeno con tacco 12, mi sono innamorata di queste che vedete in foto e la commessa...
Ho comprato questi cuori per fare dei segnapostii... idee come crearli ? Mi fate vedere i vostri ?
Ciao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito per la promessa o x chi le chiama “pubblicazioni” qui in Sicilia si usa festeggiare e vestirsi “bene” quasi tutti nella mia città usano mettere per quel...
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...
Buonasera ma per chi ha potuto festeggiare la promessa ... avete fatto segnaposti e/o confettata ?
Fotografi garanzie ANFM