Sono andata a comprare le mie scarpe da sposa poiché io sono bassina 1,48 cm , volevo un paio di scarpe che fossero almeno con tacco 12, mi sono innamorata di queste che vedete in foto e la commessa mi aveva detto che era tacco 12... tornando a casa misurandole scopro che sono tacco 10 non so se cambiarle per questi 2 cm se fossi più alta non avrei dubbi per non cambiarli e adesso sono troppo indecisa 😭 Ho paura di fare la figura di una bimba di comunione 😭
Visualizza messaggio citato
Farai bella figura sicuramente perché sono bellissime e se sono anche comode le potrai portare con tranquillità e sicurezza
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembrano abbastanza alte🥰 che effetto fanno con l'abito? E comunque secondo me non le porterai tutto il giorno. Quindi vanno bene🥰
Sono davvero belle...io ti consiglierei di tenerle,2 cm in più o in meno non fanno tanta differenza...nel frattempo magari puoi dare un’occhiata in giro e vedere se trovi qualcosa di meglio
Sposa Precisa
Settembre 2021
Benevento
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 cm non fanno la differenza e comunque devi essere te stessa ed essere comoda
Visualizza messaggio citato
Infatti sono super comode , la suola è dotata anche di un cuscinetto super morbido ! ☺️ Spero di fare bella figura anche se sono bassa 😄
Tienile 2cm non fanno questa gran differenza onestamente. Se le scarpe ti piacciono non ti fare troppi problemi non sembrerai una bimba non preoccupare
Tienile! Due cm non faranno una grossa differenza e ci guadagni in comodità..pensa se a un certo punto fossero talmente scomode da doverle togliere..due cm in meno sono un buon compromesso!
A me è successo il contrario...volevo una scarpa con tacco max 10 cm...ho girato molto, quando ho trovato la scarpa perfetta per me la commessa mi aveva detto che era un tacco circa 10, ma arrivata a casa ho misurato ed effettivamente il tacco era maggiore. Sono stata in paranoia un mese che fossero più alte di quanto volessi e alla fine ho capito che la scarpa era perfetta su di me e sul mio abito, 10, 11 o 12 cm, poco importa. Queste che hai messo in foto sono bellissime, fine ed eleganti, hanno il plateau e il cinturino alla caviglia quindi secondo me si manterranno ben stabili al piede... Io non le cambierei solamente per 2 cm se tu te le senti bene al piede. Anche perché se sei bassina e minuta una scarpa "troppo" alta potrebbe non risultare armoniosa con la tua figura. Secondo me sono bellissime 😍
Guarda, da persona bassina che cercava la scarpa, ti dico è davvero difficile ora trovare scarpe molto alte (la moda le vuole tutte basse e a punta quest'anno 😩). Le mie sono alte ma ho dovuto cercare come una disperata e me le sono dovuta far spedire dall'altra parte dell'Italia praticamente. Queste sono belle, se sono anche comode non ti conviene cambiarle, a meno che tu non ne abbia già visto un paio più alto che ti piace
Ciao secondo me devi indossare ciò che ti fa sentire a tuo agio ad esempio il ho preso un sandalo con tacco 10 e mi sento a mio agio anche perché sono 1.58 e mio marito 1.70 quindi ho preso qualcosa che non mi facesse sembrare più alta di lui 😂
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piacciono queste devi tenerl! Non sono 2 cm che cambiano
Secondo me, se ti sono piaciute quando le hai provate, non hai alcun motivo per cambiarle. Anche perché per soli due centimetri ti ritroverei con un plateau più alto, che non sarebbe a mio avviso elegante e potrebbe farti apparire sproporzionata. Il tuo è comunque un tacco alto e dona un'immagine raffinata. Infine, non farti problemi di altezza, ama e valorizza le tue proporzioni e sarai perfetta💖
Se ti sei innamorata di queste scarpe 2 cm che ti cambiano! ? Sicuramente nemmeno si noterebbe la differenza... 10 cm sono tantissimi io ho un tacco basso nonostante anche io sono bassina ma chi se ne frega io ho pensato alla mia comodità... comunque io fossi in te non le cambierei
Per quando hai programmata una prova dell'abito? O magari riesci a fare cmq un salto in atelier?? Perché magari provando quelle scarpe con l'abito addosso ti rendi conto se due soli cm facciano la differenza... magari lì ti prestano un tacco 12 per vedere la differenza
Comunque io personalmente non cambierei le scarpe per due cm se ti piacciono, non saranno quelli a fare la differenza
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belle io non le cambierei. Non credo che 2 cm ti farebbero sembrare più alta, tra l’altro staresti anche più comoda☺️