Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Non so se cambiare le mie scarpe sposa

Vanessa, il 6 Aprile 2021 alle 12:50 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Sono andata a comprare le mie scarpe da sposa poiché io sono bassina 1,48 cm , volevo un paio di scarpe che fossero almeno con tacco 12, mi sono innamorata di queste che vedete in foto e la commessa mi aveva detto che era tacco 12... tornando a casa misurandole scopro che sono tacco 10 non so se cambiarle per questi 2 cm se fossi più alta non avrei dubbi per non cambiarli e adesso sono troppo indecisa 😭
Ho paura di fare la figura di una bimba di comunione 😭
Non so se cambiare le mie scarpe sposa 1

32 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Aprile 2021 alle 14:15
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per 2 cm non starei a cambiarle se ti piacciono così!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farai bella figura sicuramente perché sono bellissime e se sono anche comode le potrai portare con tranquillità e sicurezza
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano abbastanza alte🥰 che effetto fanno con l'abito? E comunque secondo me non le porterai tutto il giorno. Quindi vanno bene🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due centimetri non cambiano più di tanto anzi così sicuramente sono più comode
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono e ti ci senti bene tieni quelle 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belle...io ti consiglierei di tenerle,2 cm in più o in meno non fanno tanta differenza...nel frattempo magari puoi dare un’occhiata in giro e vedere se trovi qualcosa di meglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 cm non fanno la differenza e comunque devi essere te stessa ed essere comoda
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 cm non fanno la differenza. Se le scarpe ti piacciono tienile così
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa 🌺🌺🌺 se sono comode dirrei di non cambiare le scarpe, belle😍, 2 cm di tacco in più non cambierà molto l'altezza
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono super comode , la suola è dotata anche di un cuscinetto super morbido ! ☺️ Spero di fare bella figura anche se sono bassa 😄
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di tenerle per 2 cm, ma se non ti senti a tuo agio, prendine un altro paio! d'altronde devi essere felice tu Smiley catface

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienile 2cm non fanno questa gran differenza onestamente. Se le scarpe ti piacciono non ti fare troppi problemi non sembrerai una bimba non preoccupare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piccola,ma siccome non sono due cm che fanno la differenza.Sono molto belle
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienile! Due cm non faranno una grossa differenza e ci guadagni in comodità..pensa se a un certo punto fossero talmente scomode da doverle togliere..due cm in meno sono un buon compromesso!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai per 2 cm non ne vale la pena 😅
    Poi queste sono belle alte, hanno anche il plateau!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo il contrario...volevo una scarpa con tacco max 10 cm...ho girato molto, quando ho trovato la scarpa perfetta per me la commessa mi aveva detto che era un tacco circa 10, ma arrivata a casa ho misurato ed effettivamente il tacco era maggiore. Sono stata in paranoia un mese che fossero più alte di quanto volessi e alla fine ho capito che la scarpa era perfetta su di me e sul mio abito, 10, 11 o 12 cm, poco importa. Queste che hai messo in foto sono bellissime, fine ed eleganti, hanno il plateau e il cinturino alla caviglia quindi secondo me si manterranno ben stabili al piede... Io non le cambierei solamente per 2 cm se tu te le senti bene al piede. Anche perché se sei bassina e minuta una scarpa "troppo" alta potrebbe non risultare armoniosa con la tua figura. Secondo me sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle io non le cambierei
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle io non le cambierei anche perché fossero 5 cm di differenza ma per 2 non credo si noti
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi continuare a pensare al motivo per cui le ho prese per non aver più problemi poi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la stessa cosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle,io non le cambierei per 2cm...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, da persona bassina che cercava la scarpa, ti dico è davvero difficile ora trovare scarpe molto alte (la moda le vuole tutte basse e a punta quest'anno 😩). Le mie sono alte ma ho dovuto cercare come una disperata e me le sono dovuta far spedire dall'altra parte dell'Italia praticamente. Queste sono belle, se sono anche comode non ti conviene cambiarle, a meno che tu non ne abbia già visto un paio più alto che ti piace
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 2 cm.... 😅😅😅😅 Fossero questi i problemi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me devi indossare ciò che ti fa sentire a tuo agio ad esempio il ho preso un sandalo con tacco 10 e mi sento a mio agio anche perché sono 1.58 e mio marito 1.70 quindi ho preso qualcosa che non mi facesse sembrare più alta di lui 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono queste devi tenerl! Non sono 2 cm che cambiano
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non dovresti guardare i cm, ma solo la scarpa che ti piace di più!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se ti sono piaciute quando le hai provate, non hai alcun motivo per cambiarle. Anche perché per soli due centimetri ti ritroverei con un plateau più alto, che non sarebbe a mio avviso elegante e potrebbe farti apparire sproporzionata. Il tuo è comunque un tacco alto e dona un'immagine raffinata. Infine, non farti problemi di altezza, ama e valorizza le tue proporzioni e sarai perfetta💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono alta quanto te..le mie sono 11.5 ma secondo me se ti piacciono non cambia molto avere 2 cm in più

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sei innamorata di queste scarpe 2 cm che ti cambiano! ? Sicuramente nemmeno si noterebbe la differenza... 10 cm sono tantissimi io ho un tacco basso nonostante anche io sono bassina ma chi se ne frega io ho pensato alla mia comodità... comunque io fossi in te non le cambierei
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quando hai programmata una prova dell'abito? O magari riesci a fare cmq un salto in atelier?? Perché magari provando quelle scarpe con l'abito addosso ti rendi conto se due soli cm facciano la differenza... magari lì ti prestano un tacco 12 per vedere la differenza Smiley winking

Comunque io personalmente non cambierei le scarpe per due cm se ti piacciono, non saranno quelli a fare la differenza Smiley winking

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle io non le cambierei.
    Non credo che 2 cm ti farebbero sembrare più alta, tra l’altro staresti anche più comoda☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le scarpe ti piacciono molto, si può rinunciare a soli 2cm..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione