Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Scarpe che fanno male ! Voi che fareste ?

Vanessa, il 5 Maggio 2021 alle 23:02 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Oggi ho avuto la prima prova dell’abito e mi hanno chiesto di portare ovviamente le scarpe , sono dovuta stare 1 ora e mezza circa con le scarpe addosso per prendere le misure, sistemare bene il corpetto e scegliere il velo e gli accessori ... la cosa che non va è che i piedi mi fanno male da morire e menomale dentro ci sta una specie di cuscinetto altezza pianta del piede , ma appena le metto dopo 10 minuti sto cuscinetto diventa inesistente e si sente tutta la durezza della scarpa ... il bello che stando tutto quel tempo con le scarpe messe si è rovinata la suola quindi si vede che è stata calzata ... non so se andare al negozio e cercare di farmele cambiare con un altro tipo di scarpe e cercarne altre ! Anche se so già che a sto punto non me le cambiano ☹️
Il bello è che non sono costate nemmeno così poco €140,00 voi che fareste al posto mio ? Scarpe che fanno male ! Voi che fareste ? 1


22 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Maggio 2021 alle 21:35
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile io personalmente proverei a farmele cambiare in negozio, oppure sceglierei un sandaletto come cambio da fare dopo la chiesa... soffrire per le scarpe, specialmente d'estate con il caldo e i piedi gonfi, non è il massimo... non ti godresti la giornata!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fanno troppo male le porterei indietro per sceglierne uno più comodo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le riporterei indietro,poi opterei per qualcos'altro più comodo ,ci sono calzature comode ma che rimangono eleganti allo stesso tempo. Una sposa con il mal di piedi ....si vedrebbe la tua sofferenza in tutte le foto! Felicità ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverei a camminare un po per casa e se fanno ancora male opterei per un cambio scarpe a metà giornata o proprio comprarne un altro paio purtroppo
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierei. Sono scarpe che dovrai tenere per un giorno intero e se sono scomode ti rovinerai praticamente la giornata.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso,esistono scarpe da sposa fatte sia come forma che come materiale uguali a quelle da danza,ci sono siti che ne vendono di bellissime.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la suola rovinata sinceramente per come la penso è un problema inesistente,nessuno guarderà la sula delle scarpe. Per la comodità posso consigliarti di tenere quelle scarpe per il rito e le foto e poi fare un cambio scarpa con qualcosa di più comodo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proverei ad abituarmici ma se avessi scarsi risultati le cambierei! 😅la scarpa fa la differenza😬
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le userei prima un po' in casa usando magari le solette in gel o in silicone, mettendole proprio per abituare il piede "al peggio" quindi io le metterei per esempio quando stiro o quando magari devo fare qualcosa in casa così da abituare il piedi al movimento e alle posizioni scomode. Ma se poi vedi che il piede non si abitua io le terrei per altra occasione e andrei a comprarne altre. Quando ho preso le mie che sono alte, la commessa del negozio mi ha fatto stare li a parlare del più e del meno 40 minuti con le scarpe indossate stando in piedi proprio per vedere se iniziavano a darmi problemi. Quindi se le cambi fai così anche tu.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi andare dal calzolaio e chiedere di allargarle🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a usarle in casa.... Camminando. Vedi se ti fanno lo stesso male.. Oppure prova con il cuscinetto in gel k si mette sotto la pianta del piede.. In alcune scarpe k mi fanno male, l'ho provato e funziona.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio metti le solette in gel sulla pianta! 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. guarda anche le mie scarpe dopo la prima prova che avevo fatto mi facevano malissimo! Ma considera che stai in piedi ferma per un ora/ un ora e mezza! Il giorno del mio matrimonio mi sono dimenticata addirittura di metterci le suolette in gel e ti garantisco che le ho tenute tutta sera senza soffrire, perché comunque cammini, ti siedi.. non stai sempre in piedi ferma.. il ti consiglio di provare in casa un paio d’ore ad alternare camminata a seduta per vedere come va ☺️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in un negozio normalissimo a 30€ entrambe,sia quelle col tacco che con zeppa,entrambe comodissime e son stata tutto il giorno con i tacchi.Prova a vedere in qualche negozio della tua zona in cui non costano tanto..Il cambio non credo lo facciamo, soprattutto se è già passato un po' da quando le hai acquistate..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il negozio non ti farà il cambio Smiley sad comunque fossi in te queste le lascerei per un’altra occasione dove magari fai un tragitto breve e poi ti siedi (tipo un teatro un cinema) e per il matrimonio sceglierei decisamente un’altra scarpa 👠
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io credo che non le cambino e sinceramente non ci proverei neanche.
    Prova con le solette in gel, fanno miracoli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno, non è quello il problema ! È che mi sono accorta troppo tardi che fanno male alla pianta del mio piede perché sono dure come scarpe e se le volessi cambiare con un paio qualsiasi (visto che non ci sto bene) ormai si sono rovinate di sotto e il negozio penso che non me le cambia più ☹️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fanno male alla pianta del piede perché sono dure , io sono abituata con scarpe alte perché essendo una maestra di danza di latino americano sto tutto il giorno con i tacchi ma queste sono dure e fanno male 😢 e me ne sono accorta solo ora !
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa, chi ti guarda il sotto della
    Scarpa ?
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari una prova al negozio tentala magari te le cambiano altrimenti ci sono delle suole in gel potresti prendere quelle del dottor shoes potrebbero farti star meglio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno male perché sono strette o per l'altezza? Nel primo caso si può rimediare dal calzolaio, nel secondo no🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione