Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4713 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
sapevo che avrsti fatto anche questo di errore ihiihih! qnd devo rispondere a una persona devi rispondere sulla sua bacheca perchè altrimenti per vedere che mi hai risposto devo venire a curiosare nella tua:) vedi che infatti mena nn ti ha risposto
Grazie mile Lory, sono qui da ieri e già mi sto trovando benissimo con tutte voi!!
grazie x l'amicizia! è un piacere! questa è una grande famiglia vedrai che ti troverai bene ;)
4713 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4713 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao Mena!! Grazie mille per il pensiero che mi hai lasciato in bacheca... Ebbene si ad aprile da fidanzata passeró a sposa! Non mi sembra ancora vero!!!!
Barbara benvenuta!! ti sposi ad Aprile..bene hai tutto il tempo per organizzare un fantastico matrimonio!!
4714 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4714 giorni fa
4714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4714 giorni faMancano 11 mesi al mio mtrimonio...ma adesso iniziano i preparativiii!!!! E anche se a volte sono spensierata mi chiamano le amiche e mi fanno salire già l'agitazione!!!!!! Anche se è pur sempre una bellissima sensazione!!! Un mese fa mi è stata...
Ho partecipato al post di Roslin
4714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM