Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
4805 giorni fa
ciao a tutte/i Il mio nipotino Mattia, il 20 Maggio compirà un anno e per il giorno del mio matrimonio (il 15 giugno) mi porterà le fedi con lo zio Davide, a voi chi porterà le fedi?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4806 giorni fa
Ciao Ragazze! Che programmi avete per la prima notte di nozze? Andrete a dormire nel vostro nido d'amore o per l'accasione vi fermerete in un romantico agriturismo o simile? Io mi fermerò al castello dove si celebra il matrimonio e il ricevimento!! I...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4807 giorni fa
Qualcuna potrebbe spiegarmi in cosa consiste la scelta di un tema di matrimonio? A quanto ho capito si tratta di una linea da seguire, ma qst vale per tutto? Tableau, tavoli ecc? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4809 giorni fa
secondo voi non è una sciocchezza spendere soldi x affittare l'auto il giorno del matrimonio? io ho "reciclato" l'auto di un cugino... fino a qualche anno fà sognavo la limousine bianca ma quando ho capito ke appena ti muovi ti partono 1000e come...
Ho caricato una foto nel post di Giovanni Lorenzo
4817 giorni fa
salve a tutti chiedo scusa ma non sono pratico con il sito . io sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 21 marzo e ha 2 temi : - rosso e blu ( i colori del fuoco e dell'acqua ) - il mito di bacco e arianna qualcuno o qualcuna sa...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4817 giorni fa
ragzze su suggerimento di gaia pro questo topic dove si daranno consigli di look dimmi che vestito hai e che look vorresti avere e ti suggeriamo trucco e acconciatura? avanti con le richieste
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4819 giorni fa
Vi spiego. Mancano ancora poco piu di 6 mesi al matrimonio ma devo cominciare a cercare il truccatore già adesso perchè io nel trucco sono incontentabile! Mi piace solo come mi trucco io quindi penso ne dovrò girarne diversi prima di trovare quello...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4823 giorni fa
Buongiorno carissime! Non ho ancora pensato all'organizzazione nel particolare, ma la mia labrador parteciperà al ricevimento delle mie nozze!!! Sicuramente sarà affidata a professionisti nostri amici, e sarà bellissima con un bel fiocco del colore...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4823 giorni fa
Ragazze, volevo sapere se c'e' qualcuna di voi che si e' fatta o si fara' fotografare dal proprio fotografo durante la preparazione del trucco e dell' acconciatura. In caso affermativo, che tipo di indumento avete scelto o sceglierete durante la...
4831 giorni fa
Domani abbiamo il pranzo prova alla Tenuta Quadrifoglio la nostra location saremo 160 sposi nessuna di voi ci sarà???
4840 giorni fa
C'è qualcuna che mi sa indicare per trucco e parrucco zona siena e provincia? help
Ho caricato una foto nel post di Marly
4843 giorni fa
Mi sembra che in questi ultimi giorni il forum si sta popolando di nuove forummine perchè non ci raccontate qualcosa di voi dei vostri fm e dei vostri preparativi?a che punto siete?come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM