Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Milano, Milano · Da Gennaio 2013

Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

3933giorni 16hh

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

ma quanto sei bbbbbonaaaaaaaaa!!!! ho visto il vestitooooooo!!!! e oggi siamo a -4!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

Mammamia che mi hai fatto scoprire!!! ha delle cose fantastiche! Io ormai non posso spendere più niente per me xkè ho quasi raddoppiato il mio budget ( eh....se m'innamoro sono pericolosa!) ma suggerirò alle invitate!! grazie

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4061 giorni fa

Cara, ti ho mandato un mess su facebook, non riesco a farti la richiesta di amicizia :(

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

Cara, come va?? :) a me tutto sommato bene, come vedi il mio bouquet prende forma. Dopo questo w.e. di ferie (vado a Ravenna) mi dedico alla ricerca delle scarpe e degli anelli. Volevo le scarpe rosse ad una cifra non esorbitante. Se non le dovessi trovare ripiego su scarpe bianche a cui metterei i miei fiorellini fai da me :D per il resto non c'è nulla di nuovo. Sempre sabato prossimo (non il 4) vado a ritirare il nullaosta e finalmente prenoto il comune dove mi sposerò. Poi sai che dobbiamo fare? Scambiarci i numeri di cellulare così il giorno del matrimonio ci facciamo fare qualche foto e ce le scambiamo! Che dici?? :D io ho whatsapp :D baci!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

prenotato tutto, pensato alle bomboniere e segnaposti, la prova dell'abito ne ho fatta una se parla poi ad agosto, invece per gli addobbi e bouquet sono ancora in alto mare...non lo so proprio uff!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

facciamo lo stesso conto alla rovescia :-) anche io mi sposo l'8 settembre uaooooo ;-) a te come procede???

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

-140 :)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

come va cara? :) come procede? ;)

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

-149!!!daiiiiiiiiiiiiiii :(

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

cinque meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesi! :D

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

ciao sofia....verissimo....ci siamo! e l'ansia saleeeee! ehehehe

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

come procedono i preparativi? :)

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4108 giorni fa

la mia macchinina http://static.blogo.it/autoblog/carlsson-mercedes-classe-e-cabriolet/CarlssonMercedesClasseECabriolet_01.jpg

Desiree ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

Non sn agitata x nnt xD

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

ciao e piacere di conoscerti!raccontaci di te e delle tue nozze!!!!dove ti sposerai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione