Lecce, Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faCiao sposine, chi di voi ha deciso di sposarsi con entrambi i riti (civile prima e religioso poi) che fedi userà?
Ho ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2169 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
Ho partecipato al post di Chiara
2206 giorni fa
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze, io sono stata una delle più combattive ma proprio ieri mi sono arresa, dopo la conversazione con la mia location mi sono amaramente arresa. Mancavano solo due mesi, ad oggi ne mancano 11, perchè da Luglio 2020 ho spostato ad Aprile...
Ho ottenuto una medaglia!
2207 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte, causa covid ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno ma prima di andare a vivere insieme abbiamo deciso di sposarci civilmente il giorno che avevamo scelto quest’ anno. Abbiamo già incise e benedette in un occasione speciale...
Fotografi garanzie ANFM